Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Service Desk Manager

Chi è il responsabile del service desk?

Un manager del service desk è una persona che supervisiona un software di help desk. Garantisce che i servizi di supporto saranno rapidamente forniti ai clienti e ai visitatori del sito web. È responsabile della gestione di un reparto di assistenza clienti e fornisce loro consulenza tecnica. I manager comunicano anche con i clienti, risolvono problemi o impostano programmi.

Il ruolo di responsabile del desk assistenza ha diversi requisiti. Deve essere un eccellente comunicatore, motivatore e allenatore. È necessaria una grande conoscenza del software o dei programmi. Deve essere bravo a costruire relazioni leali. Un service desk manager è un ruolo multifunzionale con esigenze diverse.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.