Cos’è il self service?
Tutti hanno un proprio modo di trovare soluzioni ai problemi. Alcuni seguono le regole, alcuni seguono le persone e, ovviamente, ci sono quelli che seguono il percorso più facile. Il self-service si verifica quando cerchi soluzioni per il tuo problema piuttosto che contattare il servizio clienti.
È un modo per trovare soluzioni senza fastidi. Non richiede di stare in attesa al telefono per molto tempo, né di inviare e-mail ed aspettarne la risposta.
Nota degli esperti
Il self-service è essenziale per il servizio clienti, ma è importante offrire supporto e guidare i clienti per garantire la migliore esperienza possibile.

Servizio Clienti Alimentato dall'AI
La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Riceverà un messaggio con i dati di accesso. Provi i canali di comunicazione mentre il suo account viene preparato.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.