Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Scadenza

Cos’è una data di scadenza?

Scaduto per tempo è il periodo di tempo in cui un ticket deve essere saldato senza la violazione della politica di violazione del livello di servizio (SLA). Vengono mantenuti sistemi automatici per inviare un’e-mail di avviso al gestore se un ticket non viene corretto in tempo.

La scadenza di un ticket viene posizionata accanto ad essa. La scadenza del ticket può essere modificata a condizione che il cliente ne sia soddisfatto. I ticket “Risposta dovuta” sono quelli che violano il tempo di risposta, mentre i ticket “In ritardo” sono quelli che violano il tempo di risoluzione. In questo modo, i dipendenti possono utilizzare i filtri per sapere quali ticket devono essere risolti.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.