Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Risoluzione puntuale

Che cos’è la risoluzione in tempo?

Risoluzione puntuale significa che un ticket è stato risolto in base a un limite di tempo impostato nello SLA. Risolvere i ticket in tempo è importante per mantenere i tuoi clienti soddisfatti. Tutti gli agenti devono cercare di risolvere sempre i loro ticket il prima possibile.

L’opposto della risoluzione in tempo è un biglietto in ritardo. Ciò significa che non è stato risolto entro il tempo stabilito nello SLA. I ticket scaduti possono avere un’influenza negativa sulla tua attività e dovrebbero essere evitati.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.