I ticket che sono stati chiusi in precedenza possono essere riaperti dai clienti. Può avvenire per vari motivi. I clienti potrebbero non essere totalmente soddisfatti della soluzione ricevuta o avere ancora delle domande a riguardo. È quindi buona norma per gli operatori assicurarsi che il problema sia stato risolto correttamente e che non ci siano più domande a riguardo.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .