Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Responsabile Servizio Clienti

Chi è un responsabile del servizio clienti?

Il responsabile del servizio clienti è una persona responsabile del dipartimento del servizio clienti. Questa persona ha molte responsabilità, come l’impostazione di strategie, attività, politiche e standard di servizio, guida e motivazione del personale del servizio clienti.

I responsabili del servizio clienti devono formare i rappresentanti dei clienti per fornire il miglior supporto, per costruire relazioni fedeli con i clienti e per avere una grande conoscenza di prodotti e servizi. Devono analizzare i dati, creare report e hanno anche alcune responsabilità finanziarie. Quindi, il responsabile del servizio clienti deve essere paziente, esperto di IT, amichevole, in grado di lavorare sotto pressione.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.