Chi è un manager del Centro assistenza?
Help Center Manager, il cosiddetto Admin in LiveAgent, è un ruolo del Centro assistenza, che concede all’agente tutti i privilegi per qualsiasi azione riguardante il Centro assistenza. I Light Agent non possono avere privilegi di manager.
Nota degli esperti
<p>Il Responsabile Centro Assistenza è una figura cruciale in qualsiasi azienda che valorizza la soddisfazione del cliente. La giusta persona con le necessarie competenze può creare un impatto positivo e contribuire a costruire rapporti duraturi con i clienti.</p>

Il testo discute di gamification per coinvolgere i clienti e consiglia LiveAgent come software completo per l'assistenza clienti. Il passaparola e le regole intelligenti sono anche menzionati come strategie efficaci. Viene fornita un'ampia descrizione del ruolo di un amministratore di LiveAgent e le sue responsabilità nell'amministrazione dell'account e nell'help desk. Viene anche spiegata la differenza tra un account agente e un account amministratore.
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LiveAgent è una scelta migliore rispetto a Zendesk, con prezzi convenienti, funzionalità avanzate e un team di supporto sempre disponibile.
LiveAgent offre una demo per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di lavoro, compresa una migliore soddisfazione del cliente o maggiori vendite. Durante la demo, gli utenti possono fare un tour per capire come funziona il software e ottenere risposte a qualsiasi domanda sui prezzi, i servizi, le integrazioni e le funzionalità offerte. Andrej Saxon, il Sales Manager, sottolinea l'importanza di aiutare i clienti a risolvere i loro problemi o raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, sono disponibili risorse correlate come la mappa del sito, il portale di supporto e la migrazione dei dati.