Cosa sono i report?
I Report, talvolta chiamati anche Analytics, danno una visione approfondita di cosa succede nel tuo account ed in quale misura. LiveAgent offre rapporti di ogni tipo tra cui panoramica delle analytics, report di performance, report sugli operatori, report sui dipartimenti, report dei tag, di orario o sui registri audit, ed il tutto è esportabile in file CSV.
Scopri di più sui Report di LiveAgent.

Expert note
I report sono essenziali per misurare la salute di un'azienda. Aiutano a identificare le cause dell'abbandono dei clienti e forniscono preziose informazioni per prevenirlo.

Il testo descrive le funzionalità di LiveAgent, un software per l'assistenza clienti, come la possibilità di visualizzare le statistiche degli agenti e impostare la lingua in oltre 30 lingue. Il testo riporta inoltre le principali metriche dei call center da controllare, come il livello di servizio, la soddisfazione del cliente e il tempo medio di risposta. L'interfaccia dell'agente permette di monitorare le attività del help desk in tempo reale e di creare basi di conoscenza. Ci sono anche risorse correlate come la panoramica di analisi, report sul servizio clienti, classifiche degli agenti e sondaggi sulla soddisfazione del cliente.
Il software LiveAgent consente di personalizzare il sottodominio e offre una grande varietà di funzionalità per tenere traccia, automatizzare e produrre report sul servizio clienti. Il reporting del servizio clienti aiuta le aziende a tenere traccia dei trend e identificare le aree di miglioramento. Tra gli esempi di report sul servizio clienti più comuni ci sono quelli sui dettagli delle chiamate, sugli SLA, sulla produttività degli agenti e sul monitoraggio del tempo. La soluzione di help desk LiveAgent offre anche una panoramica sulla classifica degli agenti e gli strumenti di assistenza clienti.
Il testo presenta informazioni riguardo alle soluzioni commerciali offerte dall'azienda, ai suoi clienti, alle recensioni ricevute, alle soluzioni per il settore, al supporto offerto e alla società stessa. Inoltre, vengono forniti contatti di sales, informazioni su come diventare partner e il blog dell'azienda. Infine, viene presentato un processo di installazione e viene richiesto di accettare i cookie per contattare l'azienda.
LiveAgent è un software di help desk multicanale che si adatta a diverse nicchie, tra cui contabilità, legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, spettacolo, sport elettronici, moda, forex, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. Il software offre funzioni di panoramica di analisi e classifiche degli agenti per gestire l'assistenza clienti in modo efficiente e migliorare la soddisfazione del cliente. LiveAgent è disponibile per una prova gratuita di 7 o 30 giorni e offre personalizzazioni del sottodominio e aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali.