Cosa sono i reclami
Il reclamo è un messaggio o un avviso in cui i clienti esprimono la loro insoddisfazione. Ciò accade quando le aspettative dei clienti non sono soddisfatte o hanno qualche problema con un prodotto o servizio.
La soluzione per questi clienti è un compenso, un regalo o un feedback. I reclami non fanno bene all’azienda, ma d’altra parte aiutano i rappresentanti dei clienti, i manager a fornire un servizio migliore.
Quando un cliente pubblica un reclamo sulla bacheca della tua pagina Facebook, viene tutto tracciato in LiveAgent e tu sei in grado di rispondere in un attimo.

- Risposta di feedback positivo sui social media (modelli)
- Cosa pensano i clienti - LiveAgent
- Domande per un Sondaggio sulla Soddisfazione del Cliente ( Modelli Gratuiti)
- Come riconquistare un cliente deluso o arrabbiato (suggerimenti)
- Lista di Controllo della Procedura di Gestione dei Reclami dei Clienti - Gestisci Tutti i Reclami con Facilità
- Modelli di Lettera di Rifiuto (Copia&Incolla) | LiveAgent
- Richieste di testimonianze (modelli)
- Risposte dei Clienti Arrabbiati [Modelli] | LiveAgent