Cos’è un punteggio di soddisfazione del cliente?
La soddisfazione del cliente è uno strumento utilizzato per misurare se il cliente è stato soddisfatto del prodotto che ha acquistato o meno.
I clienti di oggi lasciano commenti sulle app social sull’andamento della loro interazione con un prodotto. Potrebbe essere migliore delle loro aspettative, solo all’altezza del segno o molto al di sotto di ciò che si aspettavano. Le organizzazioni possono monitorare il livello di soddisfazione dei propri clienti tramite telefonate o sondaggi online. Ciò li aiuterà ad apportare modifiche di conseguenza in modo che i clienti siano soddisfatti di ciò che acquistano e l’azienda non perda i suoi clienti.
Valutazione della soddisfazione del cliente
LiveAgent è preferito a Zendesk per il prezzo conveniente, le funzionalità avanzate e il supporto clienti. La soddisfazione dei clienti è misurata tramite un questionario, che aiuta a valutare l'efficienza degli agenti. Un sistema di gestione dei reclami può migliorare la soddisfazione complessiva.
Sondaggio di soddisfazione del cliente
LiveAgent offre soluzioni per la gestione dei reclami dei clienti e sondaggi di soddisfazione SMART. Utilizza feedback dei clienti e offre diverse funzionalità per l'assistenza clienti. Il software è integrato con Nicereply per raccogliere feedback e migliorare l'esperienza del cliente.
Il testo presenta informazioni sulla piattaforma di supporto clienti LiveAgent e sui suoi vantaggi, tra cui l'utilizzo dei feedback sui social media per migliorare il prodotto e la soddisfazione dei clienti. Inoltre, viene spiegato il concetto di "stupore del cliente" e l'importanza della soddisfazione del cliente per le aziende. La piattaforma di soddisfazione del cliente di LiveAgent può portare il servizio clienti a un livello superiore migliorando la soddisfazione dei clienti e monitorando la qualità del supporto. Viene anche menzionato il programma di affiliazione e opzioni di prezzatura. Infine, vengono presentate soluzioni per la gestione dei reclami dei clienti e l'utilizzo di un help desk come LiveAgent.