Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Priorità

Cos’è una priorità?

La priorità è un parametro che può essere assegnato a ciascun ticket. Indica quanto è importante risolvere il ticket. La priorità ti dice se devi occuparti del ticket immediatamente o se può aspettare.

Ci sono quattro fasi di priorità: Bassa, Media, Alta e Urgente. I biglietti con priorità bassa sono i meno importanti e non hanno bisogno di essere risolti al momento, mentre i ticket urgenti dovrebbero essere trattati il prima possibile.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.