Un’organizzazione condivisa consente a tutti i propri agenti di vedere tutti i ticket. Alcune compagnie preferiscono limitare l’accesso agli agenti solo a determinati ticket, altre preferiscono che tutti i loro ticket siano condivisi all’interno dell’azienda.
Le organizzazioni condivise sono generalmente piccole imprese in cui tutti gli agenti possiedono una conoscenza equivalente dei prodotti o dei servizi offerti dall’azienda in modo da poter fornire un supporto adeguato. Nelle aziende più grandi, vengono creati team focalizzati su determinati tipi di query, ad es. I team di vendita, tecnico, tecnico di 2 ° livello o i team possono anche essere separati da prodotti come team focalizzato su LiveAgent o Post Affiliate Pro. Ciò è facilmente realizzabile utilizzando i reparti in LiveAgent.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .