Cos’è una notifica e-mail?
Le notifiche che vengono inviate ai clienti e agli agenti che gestiscono quel ticket specifico, una volta che c’è un aggiornamento sul loro ticket, sono chiamate notifiche e-mail.
Per gli agenti, fungono da promemoria per il ticket che hanno generato, ma deve ancora essere risolto. Questo li aiuta a lavorare meglio.
Per i clienti, funge da risposta al ticket che era stato generato dalla loro query. Verranno aggiornati ogni volta che viene eseguito un lavoro sul loro biglietto. Inoltre, riceveranno una notifica quando il problema sarà stato risolto per un controllo incrociato dei progressi.
Nota degli esperti
Le notifiche per email sono strumenti cruciali nella comunicazione moderna per le aziende. Consentono una consapevolezza immediata di aggiornamenti importanti o azioni necessarie, aumentando la produttività e l'efficienza.

Il testo parla dell'importanza dell'assegnazione dei ticket per una corretta gestione del supporto clienti e dell'utilizzo di un software di ticketing per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate dell'azienda. Viene presentato LiveAgent come software di gestione delle comunicazioni con i clienti con molte funzionalità e la possibilità di personalizzare le regole. Viene anche menzionata la soddisfazione dei clienti come elemento chiave per l'aumento dei ricavi delle aziende. Viene descritto il processo di iscrizione e installazione del software.
Ticketing tramite posta elettronica
LiveAgent offre soluzioni commerciali, supporto, migrazione dati, programmi di affiliazione e partner VoIP. Il sito web presenta una demo, funzionalità, integrazioni e alternative, così come i contatti di vendita e informazioni sulla società. Il processo di installazione è in corso ed i dettagli d'accesso saranno inviati via email. Il sito web utilizza i cookie.