Cosa è NGINX?
NGINX è un server web open source gratuito, che serve a molteplici scopi. Può essere utilizzato come proxy inverso, bilanciatore del carico o cache HTTP.
NGINX fornisce molte funzionalità proxy HTTP e server Web. È in grado di gestire un’enorme quantità di connessioni simultanee, fornisce proxy inverso con memorizzazione nella cache, si occupa del bilanciamento del carico e gestisce i file.
NGINX offre anche molteplici funzionalità di proxy di posta e altri utili servizi.
Frequently asked questions
Per cosa sta NGINX?
NGINX è un software open source che supporta web, caching, reverse proxy, bilanciamento del carico e media streaming.
Quali funzionalità fornisce NGINX?
NGINX m HTTP server capability permette la massima performance e stabilità. Può anche agire come un proxy di posta elettronica (IMAP, POP3, SMTP) così come reverse proxy e bilanciamento del carico per i server HTTP, UDP e TCP.
LiveAgent utilizza NGINX?
NGINX è usato da LiveAgent. Si raccomanda di usarlo come reverse proxy per terminare le connessioni SSL e con l'aiuto del modulo push-stream per accelerare le prestazioni generali dell'applicazione.
Funzionalità del portale clienti
Il software per l'esperienza del cliente aiuta le aziende a fornire un servizio di alta qualità attraverso vari strumenti e le piattaforme basate su cloud offrono anche strumenti di analisi. Il software self-service è essenziale per molte aziende e può essere facilmente implementato con opzioni di scalabilità. LiveAgent è un software utile e disponibile per prenotare una chiamata ed esplorare i vantaggi per la tua azienda. Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurare la tua esperienza utente. Contattaci attraverso il modulo di contatto, Whatsapp o Messenger.
vCita è uno strumento di pianificazione degli appuntamenti con strumenti di gestione dei clienti e marketing per le piccole imprese. Offre un vantaggio per gestire i clienti senza cambiare app e programmare gli impegni. Inoltre, sono presenti integrazioni con altri software come Vtiger CRM e Vectera per aiutare nella gestione delle relazioni con i clienti e le videoconferenze. La piattaforma di coinvolgimento dei clienti aumenta le entrate e la soddisfazione del cliente, mentre il software di tracciamento delle chiamate permette di approfondire i concetti dell'assistenza clienti.
Intercom è una piattaforma di messaggistica utilizzata dalle aziende per comunicare con i clienti. L'integrazione interfonica consente di tenere traccia e gestire messaggi e utenti, filtrare i dati per creare messaggi mirati e informarsi su novità, aggiornamenti e nuovi clienti. LiveAgent è un'alternativa a Intercom che offre anche una vasta gamma di funzioni di assistenza tecnica e di chat online. MultiTEL è un fornitore globale di servizi VoIP che offre strumenti di analisi delle chiamate e dei messaggi di testo, e può essere utilizzato come fornitore di servizi di telecomunicazione con LiveAgent.
Il testo presenta diverse soluzioni commerciali che possono essere personalizzate per costruire relazioni e fiducia con i clienti, aumentare il traffico verso il sito web dell'azienda e promuovere le vendite. Viene descritto l'utilizzo di gated content per guidare la generazione di lead e vengono forniti alcuni modelli di email per la creazione di contenuti di marketing. Il software LiveAgent è in grado di tenere traccia, automatizzare e produrre report sul servizio clienti per aiutare le aziende a identificare le aree di miglioramento. Viene anche fornita una panoramica sulla gestione della fatturazione e sulla soluzione di help desk LiveAgent.