Cosa è il multibrand?
L’add-on Multibrand ti consente di gestire più di un marchio contemporaneamente. Ogni marchio è caratterizzato da molteplici fattori, che definiscono la sua identità. Questi fattori sono gli indirizzi di supporto e-mail, il Centro assistenza, vari widget e plugin. Anche le piattaforme di social media, come Facebook o Twitter, ti aiutano a formare il tuo marchio.
Frequently asked questions
Cosa significa multibrand?
Multi-brand è un add-on del software di assistenza clienti che permette di gestire e implementare l'assistenza clienti di varie marche all'interno di una data azienda con un unico sistema. Ogni marchio è diverso e ha delle funzionalità diverse, come l'helpdesk, gli indirizzi e-mail di supporto, i widget, i plugin e le piattaforme di social media.
Quali sono i vantaggi di usare il multibrand?
I vantaggi del multibrand includono la possibilità di aggiungere degli indirizzi email di supporto multi-brand, la possibilità di creare dei centri di assistenza, aggiungere dei widget web, configurare dei numeri di telefono e, soprattutto, supportare più marchi in un unico posto.
È possibile utilizzare la funzionalità multibrand in LiveAgent?
In LiveAgent hai la possibilità di utilizzare la funzionalità multibrand. Ti permette un servizio multicanale e la gestione di vari marchi in un unico posto. Puoi configurare tutto facilmente.
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