Cosa è il multibrand?
L’add-on Multibrand ti consente di gestire più di un marchio contemporaneamente. Ogni marchio è caratterizzato da molteplici fattori, che definiscono la sua identità. Questi fattori sono gli indirizzi di supporto e-mail, il Centro assistenza, vari widget e plugin. Anche le piattaforme di social media, come Facebook o Twitter, ti aiutano a formare il tuo marchio.
Frequently asked questions
Cosa significa multibrand?
Multi-brand è un add-on del software di assistenza clienti che permette di gestire e implementare l'assistenza clienti di varie marche all'interno di una data azienda con un unico sistema. Ogni marchio è diverso e ha delle funzionalità diverse, come l'helpdesk, gli indirizzi e-mail di supporto, i widget, i plugin e le piattaforme di social media.
Quali sono i vantaggi di usare il multibrand?
I vantaggi del multibrand includono la possibilità di aggiungere degli indirizzi email di supporto multi-brand, la possibilità di creare dei centri di assistenza, aggiungere dei widget web, configurare dei numeri di telefono e, soprattutto, supportare più marchi in un unico posto.
È possibile utilizzare la funzionalità multibrand in LiveAgent?
In LiveAgent hai la possibilità di utilizzare la funzionalità multibrand. Ti permette un servizio multicanale e la gestione di vari marchi in un unico posto. Puoi configurare tutto facilmente.
Expert note
Multibrand è un add-on che permette di gestire più marchi contemporaneamente in modo efficiente, creando una base di conoscenza completa e offrendo supporto multicanale.

Modelli di email per la vendita di prodotti
Il testo parla delle strategie di vendita nel marketing digitale, spiegando la differenza tra sconti, offerte speciali e saldi. Inoltre, si consiglia di utilizzare l'email marketing per le promozioni. Vengono proposti cinque modelli di email di vendita di prodotti, con sconti del X%. Si suggerisce inoltre di utilizzare altri canali, come i social media, per pubblicizzare le promozioni.
Il software di help desk multicanale LiveAgent si adatta alle esigenze di diversi settori, tra cui contabilità, legale, automotive, bancario, assicurativo, e-commerce, moda, salute, risorse umane e marketing-telecomunicazioni. È disponibile una prova gratuita di 7 o 30 giorni tramite registrazione con email aziendale. Inoltre, è possibile personalizzare il sottodominio LiveAgent e ricevere aggiornamenti sui prodotti e offerte promozionali. Il software di telemarketing è disponibile e le informazioni possono essere approfondite grazie alle spiegazioni dei professionisti del settore.
Lista di controllo per l’ audit di Marketing
L'audit di marketing aiuta a valutare l'efficienza delle strategie, budget e investimenti, compreso l'email marketing. Una lista di controllo di audit di marketing può aiutare a valutare quanto bene il tuo approccio ha funzionato per soddisfare le esigenze del mercato. È importante esaminare la progettazione del sito web, l'esperienza utente, il contenuto, il SEO e la strategia di social media. L'analisi finanziaria deve essere inclusa e le raccomandazioni per migliorare l'attività di marketing dovrebbero essere fatte in base ai risultati dell'audit.
LiveAgent è un software di assistenza VoIP lodato dagli utenti per la sua efficacia e la rapida assistenza fornita. Offre anche soluzioni personalizzate, una prova gratuita di 14 giorni e un portale clienti. La mappatura del viaggio è un processo analitico che esamina i punti di contatto del cliente, come self-service, chat online, FAQ o e-mail. La creazione di mappe di viaggio facili ed efficaci aiuta a ridurre le richieste inutili dei clienti e migliorare il percorso del cliente. LiveAgent può aiutare nella mappatura del percorso del cliente e fornisce altri vantaggi come maggiore fidelizzazione dei clienti e migliori comunicazioni con chat, chiamate ed e-mail.