Un ottimo supporto clienti aumenta la soddisfazione e la fedeltà del cliente. Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite un modulo cliente. Saprai quante volte il cliente ha contattato l’azienda, le sue preferenze e molto altro ancora.
Questi moduli cliente possono essere compilati anche dagli agenti dopo la comunicazione con i clienti. Quindi gli agenti hanno più informazioni e possono aiutare i clienti più velocemente e meglio.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .