Raccogli più informazioni e dati sui tuoi ticket. È possibile con una funzione chiamata moduli ticket personalizzati. Quando modifichi un ticket, puoi aggiungerlo aggiungendo un nuovo modulo ticket con un testo. Puoi creare tutti i modulii ticket personalizzati di cui hai bisogno in LiveAgent. Sono visibili solo ai rappresentanti dei clienti. Queste informazioni sono visualizzabili nella casella delle informazioni sul ticket.
Scopri di più sui Moduli Ticket su LiveAgent.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .