Mantenimento, nel campo degli affari, ha lo stesso significato di qualsiasi altro settore. Mantenimento sta a significare che quando offri maggiori servizi, supporto ed offerte, quella persona che li riceve tende a rimanere tuo cliente più a lungo. Questo è quello che i professionisti del marketing definiscono come cliente fedele.
I clienti fedeli per prima cosa ingrandiscono i ricavi della tua azienda, e tramite il passaparola fanno pubblicità ai tuoi servizi. Come dimostrato da alcune ricerche, investire nel mantenimento dei clienti costa il 5-25% in meno rispetto al procacciare nuovi consumatori.
Torna al glossarioSii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .