Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Hold Time

Cos’è un Hold time?

L’hold time è il tempo che un cliente deve attendere prima che una chiamata si connetta a un agente.

Tracciando e rivedendo l’hold time, l’azienda può gestire il proprio personale di supporto. Ad esempio, se l’hold time è troppo lungo, dovrebbero formare il proprio personale in modo tale che l’hold time diminuisca. Pertanto, i clienti saranno più soddisfatti del loro servizio.

Un’altra cosa che può migliorare questo è l’assunzione di più agenti che si occupino delle telefonate e formino gli agenti in base alla loro area di competenza.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.