Che cos’è help center analytics?
Visualizza statistiche utili sul tuo Help center con la funzione di analisi. Puoi monitorare l’attività nella knowledge base e nella community e rivedere i termini di ricerca negli ultimi 30 giorni. Inoltre, ti viene fornito il numero di nuovi articoli e domande, visualizzazioni, voti, iscrizioni e commenti.
Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti
Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.
L'articolo parla delle soluzioni offerte da LiveAgent per il settore commerciale e dei premi e certificati ricevuti dalla società. Viene anche menzionato il supporto offerto ai clienti e la possibilità di diventare partner o affiliati. Infine, si indica che il sito web utilizza i cookie e viene richiesto il consenso dell'utente.
Software gratuito per helpdesk
Il software di helpdesk combina supporto di alta qualità ai propri clienti e informazioni sui prodotti dell'azienda. Ulteriori informazioni sul sito Web di LiveAgent.