Help Center Analytics

Che cos’è help center analytics?

Visualizza statistiche utili sul tuo Help center con la funzione di analisi. Puoi monitorare l’attività nella knowledge base e nella community e rivedere i termini di ricerca negli ultimi 30 giorni. Inoltre, ti viene fornito il numero di nuovi articoli e domande, visualizzazioni, voti, iscrizioni e commenti.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE
Un ottimo servizio clienti comincia da un ottimo software di help desk. Scopri LiveAgent con una prova gratuita di 14 giorni. Costruisci relazioni, aumenta la fedeltà e le vendite.

Software di help desk che conquisterà i tuoi clienti

Il software di help desk omnicanale è una soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione e settore. Con oltre 180 funzioni e oltre 40 integrazioni, semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. La prova gratuita dura da 7 a 30 giorni e non richiede una carta di credito.

L'applicazione del call center è un'applicazione di assistenza clienti che consente di ottenere aiuto o fornire supporto tramite una telefonata. Questo è l'aiuto più veloce.

Call Center App

L'articolo parla delle soluzioni offerte da LiveAgent per il settore commerciale e dei premi e certificati ricevuti dalla società. Viene anche menzionato il supporto offerto ai clienti e la possibilità di diventare partner o affiliati. Infine, si indica che il sito web utilizza i cookie e viene richiesto il consenso dell'utente.

Il software di helpdesk combina supporto di alta qualità ai propri clienti e informazioni sui prodotti dell'azienda. Ulteriori informazioni sul sito Web di LiveAgent.

Software gratuito per helpdesk

Il software di helpdesk combina supporto di alta qualità ai propri clienti e informazioni sui prodotti dell'azienda. Ulteriori informazioni sul sito Web di LiveAgent.

Un contact center è un luogo in cui tutte le comunicazioni da diverse piattaforme si trasformano in ticket e vengono archiviate in un unico luogo.

Software Contact Center

Un contact center è un luogo in cui tutte le comunicazioni da diverse piattaforme si trasformano in ticket e vengono archiviate in un unico luogo.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.