Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Gamification

Cos’è la gamification?

Per mantenere una sana concorrenza tra gli agenti del servizio clienti e per mantenere il loro lavoro divertente, è stata introdotta la gamification. La gamification è quando c’è una competizione tra gli agenti per vedere chi risponde ai casi più velocemente ottenendo un buon feedback dai clienti sul loro supporto. I manager possono mantenere i loro dipendenti motivati in questo modo.

Ha i suoi vantaggi ma allo stesso tempo, se non gestito adeguatamente, può creare rivalità tra agenti che possono essere davvero distruttive per l’azienda. Piuttosto che motivarli, può anche demotivarli, se non competono in modo sano.

Ulteriori informazioni sulla Gamification in LiveAgent

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.