Cosa sono le estensioni?
Gli strumenti che aiutano a migliorare le funzioni del tuo help desk sono chiamati estensioni, i cosiddetti plugin in LiveAgent.
Aumenta l'engagement con LiveAgent
L'esperienza personalizzata spinge all'acquisto. Offri video didattici sul sito mobile. Migliora l'engagement con feedback dei consumatori. Passa a LiveAgent per un servizio avanzato.
Ti stai trasferendo da Extend su LiveAgent?
LiveAgent offre soluzioni di help desk e supporto per aziende, con funzionalità di chat, chiamate e videochiamate. Con clienti come Huawei e BMW, è la scelta ideale per piccole e grandi aziende. Prova gratuitamente e trasferisci i tuoi dati da Extend.
Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.