Cosa sono le estensioni?
Gli strumenti che aiutano a migliorare le funzioni del tuo help desk sono chiamati estensioni, i cosiddetti plugin in LiveAgent.
Expert’s note
Le estensioni sono strumenti che migliorano le funzioni del tuo help desk. LiveAgent offre oltre 175 funzioni e integrazioni ad un prezzo competitivo, adatto alle esigenze di tutti i clienti.
LiveAgent | Panoramica del Software Quick Help Desk
Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.
Aumenta l'engagement con LiveAgent
L'esperienza personalizzata spinge all'acquisto. Offri video didattici sul sito mobile. Migliora l'engagement con feedback dei consumatori. Passa a LiveAgent per un servizio avanzato.
Panoramica Dettagliata delle Funzionalità dell’Help Desk
LiveAgent offre una soluzione completa di help desk con funzionalità di ticketing, automazione, reportistica, gamification, live chat e call center integrato. Il video fornisce una panoramica dettagliata di tutte queste funzionalità.
Ti stai trasferendo da Extend su LiveAgent?
LiveAgent offre soluzioni di help desk e supporto per aziende, con funzionalità di chat, chiamate e videochiamate. Con clienti come Huawei e BMW, è la scelta ideale per piccole e grandi aziende. Prova gratuitamente e trasferisci i tuoi dati da Extend.