What is a customer service email?
La posta del servizio clienti è un tipo di canale di comunicazione. La comunicazione tramite posta del servizio clienti non avviene in tempo reale. Non è necessario essere presenti entrambe le parti per avviare una comunicazione. I messaggi arrivano quasi istantaneamente al destinatario.
Tramite la posta del servizio clienti, i rappresentanti dei clienti cercano di risolvere i problemi dei clienti che hanno con prodotti o servizi. È anche un importante strumento di lavoro. Ogni e-mail dovrebbe essere scritta con un tocco personale per ogni risposta.
- Modelli di e-mail del portale clienti (senza costi)
- Suggerimenti per la coda del servizio clienti da migliorare (+ tipologie)
- Supporto solo e-mail (spiegato)
- Assistenza Clienti (Spiegazione)
- Servizio clienti online [spiegato]
- Servizio clienti automatizzato (+Guida) | LiveAgent
- I ruoli più comuni del servizio clienti (aggiornato)
- Comunicazione con i clienti - Suggerimenti ed errori (aggiornato)