La posta del servizio clienti è un tipo di canale di comunicazione. La comunicazione tramite posta del servizio clienti non avviene in tempo reale. Non è necessario essere presenti entrambe le parti per avviare una comunicazione. I messaggi arrivano quasi istantaneamente al destinatario.
Tramite la posta del servizio clienti, i rappresentanti dei clienti cercano di risolvere i problemi dei clienti che hanno con prodotti o servizi. È anche un importante strumento di lavoro. Ogni e-mail dovrebbe essere scritta con un tocco personale per ogni risposta.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .