Cos’è un ticket di posta elettronica?
Per l’assistenza clienti, la posta elettronica è il modo preferito dalle aziende. Il personale di supporto e-mail non è solo addestrato a gestire le e-mail, ma anche a tracciare, organizzare, assegnare priorità e assegnare le e-mail. È un compito piuttosto difficile che può portare a cattivi servizi di supporto.
Gli agenti filtrano le e-mail importanti in modo che quelle importanti possano essere risolte come priorità. Il monitoraggio dello stato dei ticket è anche compito degli agenti in modo che tutti i ticket possano essere chiusi dopo che sono stati risolti. Alcuni ticket potrebbero dover essere assegnati a una persona del personale diversa, anche questo viene fatto dagli agenti che lavorano nel reparto di e-email ticketing.
Nota degli esperti

Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Contatti dell’Help Desk di Omnisend
Contatti dell’Help Desk di Omnisend: assistenza via email support@omnisend.com, base di conoscenza su https://support.omnisend.com/en/, e social media.
How to automatically assign a ticket to agent who opened it
Simple user-friendly guide to automatically assigning a ticket to agent who opened it. Screenshots from real example included. Customize your LiveAgent now.
Come Stampare i ticket in LiveAgent
LiveAgent consente di stampare i ticket dei clienti per registri fisici o ulteriori indagini. Il processo è semplice e veloce.