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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Ticketing tramite posta elettronica

Cos’è un ticket di posta elettronica?

Per l’assistenza clienti, la posta elettronica è il modo preferito dalle aziende. Il personale di supporto e-mail non è solo addestrato a gestire le e-mail, ma anche a tracciare, organizzare, assegnare priorità e assegnare le e-mail. È un compito piuttosto difficile che può portare a cattivi servizi di supporto.

Gli agenti filtrano le e-mail importanti in modo che quelle importanti possano essere risolte come priorità. Il monitoraggio dello stato dei ticket è anche compito degli agenti in modo che tutti i ticket possano essere chiusi dopo che sono stati risolti. Alcuni ticket potrebbero dover essere assegnati a una persona del personale diversa, anche questo viene fatto dagli agenti che lavorano nel reparto di e-email ticketing.

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