Cos’è un ticket di posta elettronica?
Per l’assistenza clienti, la posta elettronica è il modo preferito dalle aziende. Il personale di supporto e-mail non è solo addestrato a gestire le e-mail, ma anche a tracciare, organizzare, assegnare priorità e assegnare le e-mail. È un compito piuttosto difficile che può portare a cattivi servizi di supporto.
Gli agenti filtrano le e-mail importanti in modo che quelle importanti possano essere risolte come priorità. Il monitoraggio dello stato dei ticket è anche compito degli agenti in modo che tutti i ticket possano essere chiusi dopo che sono stati risolti. Alcuni ticket potrebbero dover essere assegnati a una persona del personale diversa, anche questo viene fatto dagli agenti che lavorano nel reparto di e-email ticketing.
- Supporto solo e-mail (spiegato)
- Modelli di email informative (copia e incolla) | LiveAgent
- Modelli di email di consegna e ritorno per l'e-commerce |LiveAgent
- Modelli email di acquisizione clienti | LiveAgent
- Modelli e-mail di vendita (aggiornati)
- Modelli di e-mail del portale clienti (senza costi)
- Modelli di Servizio Clienti (Copia&Incolla) | LiveAgent
- Modelli di Email per Newsletter (Copia&Incolla) | LiveAgent