Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Customer Relationship Management (CRM)

Cosa è il Customer Relationship Management?

I clienti sono una delle parti più importanti di ogni azienda. È necessario prendersi cura di loro e sapere quali aspettative hanno. La gestione delle relazioni con i clienti o CRM si occupa di gestire le interazioni tra l’azienda e i loro clienti. L’azienda raccoglie informazioni sui clienti e quindi le utilizza per aumentare la soddisfazione del cliente. Il CRM aiuta a prevedere e analizzare le tendenze e i comportamenti dei clienti.

Customer Relationship Management (CRM)
Customer Relationship Management – illustrazione vettoriale

Le aziende forniscono la gestione delle relazioni con i clienti in modi diversi, ad es. e-mail o telefonate. L’obiettivo principale è costruire esperienze positive con i clienti.

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.