eclami e complimenti sono un ottimo modo per capire le sensazioni sull’azienda, sui prodotti o sui servizi. I complimenti sono l’opposto delle lamentele. Ricevere complimenti dai clienti è motivante per il personale dell’assistenza clienti e per i manager e indica che il cliente è stato davvero soddisfatto. Ma è necessario mantenere aggiornate competenze, tecnologie, conoscenze.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .