Complimenti

Cosa sono i complimenti?

Reclami e complimenti sono un ottimo modo per capire le sensazioni sull’azienda, sui prodotti o sui servizi. I complimenti sono l’opposto delle lamentele. Ricevere complimenti dai clienti è motivante per il personale dell’assistenza clienti e per i manager e mostra che il cliente è stato davvero soddisfatto. Ma è necessario mantenere aggiornate competenze, tecnologie, conoscenze.

Le classifiche dei complimenti di LiveAgent

Frequently asked questions

Cosa sono i complimenti?

I complimenti sono gli apprezzamenti che un'azienda può ricevere quando il cliente è soddisfatto, ad esempio, del servizio clienti. Se il tuo servizio è di alto livello, è probabile che i clienti lascino un apprezzamento. Questo è il miglior feedback che potresti ottenere dai tuoi clienti.

Come possono i clienti fare dei complimenti?

I clienti possono avere diversi modi per fare dei complimenti. A seconda dei canali di comunicazione che l'azienda utilizza, il cliente può, ad esempio, lasciare una recensione su Google o su Facebook, scrivere un'e-mail direttamente al servizio clienti, scrivere in chat o per telefono.

Come deve reagire un agente del servizio clienti ai complimenti?

La buona risposta ai complimenti è ringraziare il cliente. Questo è il primo passo per rendere il cliente ancora più apprezzato. Si può anche valutare se offrire a tale cliente uno sconto o un regalo di valore permanente.

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