Chi sono i collaboratori?
In un LiveAgent esistono molti tipi di agenti e ruoli. Collaboratore è un tipo speciale di agente con un’autorizzazione diversa in LiveAgent.
I collaboratori sono quasi identici a un normale agente completo, ma ci sono alcune differenze. I collaboratori non sono in grado di comunicare con i clienti. Sono in grado di comunicare internamente con altri rappresentanti dei clienti, aggiungere ed eliminare i propri allegati o semplicemente visualizzare le informazioni sul cliente. Spesso creano commenti interni per risolvere i problemi e le domande dei clienti.
Nota degli esperti
<p>Collaboratori è uno strumento essenziale per qualsiasi team di assistenza clienti, con la sua integrazione perfetta con LiveAgent e la capacità di gestire tutte le interazioni dei clienti e costruire relazioni significative.</p>

LiveAgent offre un aiuto contestuale attraverso widget di ricerca incorporabili nel sito web, che suggerisce automaticamente gli articoli della knowledge base alle parole chiave digitate, migliorando l'esperienza del cliente e riducendo i biglietti inviati. La società offre soluzioni VoIP, supporto clienti a diverse compagnie e pacchetti di pagamento personalizzati. LiveAgent ha anche un programma di affiliazione, un portale clienti e una demo gratuita. Il sito utilizza i cookie e ha informazioni sulle politiche di privacy e sicurezza. La migrazione dei dati su LiveAgent è possibile.
Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.