Chi sono i collaboratori?
In un LiveAgent esistono molti tipi di agenti e ruoli. Collaboratore è un tipo speciale di agente con un’autorizzazione diversa in LiveAgent.
I collaboratori sono quasi identici a un normale agente completo, ma ci sono alcune differenze. I collaboratori non sono in grado di comunicare con i clienti. Sono in grado di comunicare internamente con altri rappresentanti dei clienti, aggiungere ed eliminare i propri allegati o semplicemente visualizzare le informazioni sul cliente. Spesso creano commenti interni per risolvere i problemi e le domande dei clienti.
Expert’s note
Collaboratori è uno strumento essenziale per qualsiasi team di assistenza clienti, con la sua integrazione perfetta con LiveAgent e la capacità di gestire tutte le interazioni dei clienti e costruire relazioni significative.
Fornisci un eccellente servizio per i tuoi cliente.
LiveAgent offre un'ampia gamma di funzionalità per gestire il servizio clienti in modo efficace. Con strumenti multicanale, integrazioni social e una base di conoscenza, è una soluzione completa per le aziende.
Il testo parla di come i consumatori preferiscano l'opzione self-service per trovare informazioni sui prodotti/servizi attraverso le FAQ. LiveAgent consente di creare pagine FAQ efficienti in 4 passaggi e di aggiungere allegati in diversi contesti, come campi del ticket, chat, moduli di contatto e articoli della base di conoscenza. La funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale accelera la chat ed è possibile attivarla attraverso le impostazioni chat del proprio account LiveAgent. Inoltre, LiveAgent offre modelli di pagina delle domande frequenti per dare un servizio clienti migliore e più efficace.
Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent, una piattaforma di supporto clienti per le aziende. Si discute inoltre sull'utilità del software di ticketing per raggiungere i benchmark del servizio clienti stabiliti dai leader del settore e sull'importanza di gestire i ticket in modo rapido e efficiente per mantenere i clienti soddisfatti. Il testo si concentra infine sull'utilizzo del software LiveAgent per supportare un call center efficiente ed efficace.