Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Chat Ticketing

Cosa sono le segnalazioni via Chat?

Entra in contatto con il cliente tramite chat. È un modo semplice per aiutare i clienti con le loro domande e problemi. Le chat e le conversazioni vengono trasformate in segnalazioni (ticket). Registrano e archiviano le comunicazioni tra clienti e azienda da un unico posto. Quindi puoi trovare rapidamente tutta la cronologia delle comunicazioni nel tuo LiveAgent. Viene archiviato senza alcuna restrizione. I ticket possono essere individuati dal loro ID – numero di riferimento del biglietto.

Scopri di più sui ticket in LiveAgent.

Chat Ticketing
Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.