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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Chat sul sito web

Cos’è la chat del sito web?

La chat del sito Web è un widget integrato che fornisce una chat in tempo reale. Dà vita alle conversazioni tramite chat video, live chat o telefonate. È un ottimo sostituto per una comunicazione e-mail poiché è molto più veloce. Inoltre, è meglio di una telefonata in quanto non è necessario fare un controllo ortografico.

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FAQ

Come faccio a integrare una chat nel mio sito web?

Per integrare la chat con il tuo sito web, dovresti prima ottenere un codice che ti permetterà di implementare la chat nel codice del sito web. Di solito ottieni questo codice quando ti registri e ti iscrivi al programma selezionato. È importante sapere dove incorporiamo il codice in modo da sapere dove verrà visualizzata la chat.

Come installare la funzionalità di chat sul sito Web di WordPress?

Il plugin per WordPress è gratuito, ma è necessario acquistare un abbonamento per utilizzare la chat. Dopo la registrazione e l’abilitazione del plugin, è possibile apportare modifiche all’aspetto della finestra di chat.

Quali sono i vantaggi nell’usare la live chat sul mio sito web?

I vantaggi dell’utilizzo della live chat sono: 1. la possibilità di trasferire i file direttamente, 2. supporto multilingue, 3. la possibilità di aggiungere un altro consulente alla conversazione per aiutare a risolvere il problema, 4. accesso da vari dispositivi e in momenti diversi, ad es. quando non siamo in grado di fare una telefonata, 5. condurre analisi e cronologia delle comunicazioni con il cliente, 6. maggiori opportunità di marketing, 7. ottenere informazioni e dati sui clienti, 8. aumentare l’efficienza lavorativa del team del servizio clienti, 9. molti clienti scelgono la live come la migliore forma di comunicazione, 10. possibilità di parlare durante l’acquisto.

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