Cos’è la chat online?
Tutto è iniziato con Talkomatic, il primo sistema di chat online al mondo, che offriva solo diversi canali. Al giorno d’oggi, abbiamo molti programmi di chat online, che offrono molte funzioni e caratteristiche. Questi programmi consentono alle persone di comunicare in tempo reale con gli altri tramite Internet. Questa comunicazione è anche chiamata chat online.
La comunicazione in linea ha anche alcune regole di base. Chatiquette, nota anche come etichetta della chat, è stata creata per evitare incomprensioni o conflitti.
Nota degli esperti
La chat online è fondamentale per migliorare i tempi di risposta e la soddisfazione del cliente. Offre soluzioni proattive che possono ridurre l'abbandono del carrello e aumentare il revenue.

Contatti dell’Help Desk di Egencia
Contatti dell’Help Desk di Egencia: Email: hello@egencia.com, Live Chat sul sito web, Social Media: Instagram, Facebook, Twitter.
Come aggiungere la live chat al negozio Volusion
Aggiungere la live chat al tuo negozio Volusion migliora l'esperienza dei clienti, riduce i tempi di risoluzione e gestisce più richieste contemporaneamente.
Come creare degli Inviti alla chat in LiveAgent
Gli inviti alla chat migliorano il coinvolgimento dei clienti, offrendo assistenza in tempo reale, aumentando le vendite e la soddisfazione del cliente.