What are permissions?
Con lโuso delle autorizzazioni puoi gestire lโaccesso dei tuoi agenti e membri del team. Dare loro lโautorizzazione solo per azioni importanti per il loro lavoro, limitando la loro influenza su aree estranee al loro lavoro. Le autorizzazioni vengono distribuite insieme ai ruoli.
Expert note
Le autorizzazioni consentono di gestire l'accesso dell'agente alle aree di lavoro importanti, limitando l'influenza in altre aree. Sono distribuite insieme ai ruoli.

Il testo sul sito web LiveAgent include informazioni su supporto, migrazione dei dati, sistema, richiesta di proposte, societร e partner. Viene anche fornito un glossario, accademia, webinar e test di digitazione. Il testo indica che LiveAgent รจ stato premiato e certificato, ed รจ disponibile un programma di affiliazione. Viene fornita anche un'informazione sui contatti di vendita e sulla newsletter. In fondo al testo viene menzionato l'utilizzo dei cookie sul sito web e viene chiesto il consenso dell'utente.
Il testo parla di come creare un forum e di vari strumenti disponibili per garantire un servizio clienti di alta qualitร , come i forum di discussione e la live chat. Si discute anche dei software di ticketing di supporto gratuito e di come LiveAgent offre una soluzione di help desk che include un software di ticketing gratuito. Inoltre, viene sottolineata l'importanza della qualitร delle chiamate del servizio clienti e viene fornita una lista di controllo per garantire un servizio professionale ed efficace. Il testo si concentra principalmente su LiveAgent come piattaforma di supporto clienti per le aziende.
Responsabile Centro assistenza
Il testo presenta informazioni sul servizio clienti, sul software di help desk LiveAgent e sulla lista di controllo per l'audit dell'help desk IT. Vengono descritte le attivitร del servizio clienti, tra cui elaborare ordini e transazioni, e il software di help desk LiveAgent, che รจ scalabile e personalizzabile. La lista di controllo per l'audit dell'help desk IT comprende diverse attivitร , tra cui l'analisi degli audit precedenti e la verifica della struttura organizzativa IT. Viene anche menzionata la presenza di un'assistenza clienti 24/7 e un periodo di prova gratuito.
Trello รจ uno strumento Kanban per la gestione dei progetti e dei compiti, che puรฒ essere integrato con LiveAgent per eseguire molte attivitร direttamente dal cruscotto. LiveAgent offre anche una base di conoscenza multipla, diverse funzionalitร e integrazioni per i clienti, un software di ticketing gratuito per semplificare la comunicazione con i clienti su piรน canali e un account gratuito per sempre senza carta di credito richiesta. Viene anche descritto un'altra integrazione di terze parti, Integrately, e diverse caratteristiche di LiveAgent come funzionalitร , integrazioni, soluzioni commerciali e di settore, supporto tecnico e richiesta di proposte.