Cos’è l’autenticazione da remoto?
Quando vuoi far autenticare gli utenti, non sei obbligato a farlo direttamente nella tua App. L’autenticazione da remoto permette ai tuoi utenti di effettuare l’accesso da piattaforme esterne. Tra queste troviamo accesso singolo da social come Facebook o Google, oppure da Enterprise tramite il Web Token JSON (JWT) o Secure Assertion Markup Language (SAML).
Expert note
L'autenticazione da remoto è essenziale per offrire un servizio clienti sicuro ed efficiente. Consentendo l'accesso a piattaforme esterne, come i social media, aumenta la sicurezza e migliora l'esperienza dell'utente.

Stai passando da Samange a LiveAgent?
LiveAgent offre una soluzione di supporto tecnico completa con oltre 175 funzioni e 40 integrazioni. Con LiveAgent, si può selezionare una delle 43 diverse traduzioni e collaborare con il team di supporto clienti eccezionale disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Grazie a LiveAgent, si può anche aumentare i risparmi e il ROI. LiveAgent è stato giudicato il software di help desk più classificato e recensito per le PMI nel 2019 e nel 2020.
La Verifica in 2 Passaggi (autenticazione a due fattori) aggiunge maggiore sicurezza al tuo account LiveAgent con un codice generato dall'app Google Authenticator. È una funzionalità opzionale, ma consigliata per impedire l'accesso da parte di persone sconosciute. LiveAgent offre la crittografia HTTPS, la conservazione sicura delle credenziali e altro per garantire la sicurezza dei dati dei propri utenti. Inoltre, è possibile attivare la Verifica in 2 Passaggi nella prova gratuita di 14 giorni disponibile senza carte di credito richieste.
Convalidatore di password e registro di controllo
Il testo parla di diverse tematiche relative al settore del customer service. Vengono affrontati argomenti come la valutazione delle performance, la reimpostazione delle password attraverso email automatiche, la customer due diligence e gli audit periodici del call center. Vengono inoltre fornite alcune checklist utili per ottimizzare il lavori degli agenti, coinvolgere i clienti e garantire il successo dell'organizzazione.
Il testo parla di LiveAgent, un software di automazione per gestire il supporto clienti con misure di sicurezza avanzate. Il software offre funzionalità come report, inoltro chiamate, supporto, soluzioni commerciali e di settore, portale di supporto, migrazione dati e partner VoIP. LiveAgent offre anche un programma di affiliazione e un'opzione di prova gratuita. Il testo è accompagnato da informazioni sulla privacy, la politica di sicurezza e i contatti di vendita. L'ultimo frammento del testo sembra essere una updates sullo stato di costruzione della dashboard di LiveAgent.