Cos’è un assegnatario?
Quando assegni la gestione di una segnalazione a un rappresentante del supporto clienti, questo viene chiamato assegnatario. Questo agente è il responsabile del ticket assegnato. Il termine viene usato per designare gli agenti attivi all’interno dei servizi automatici, i report e altro. Potrai anche filtrare le segnalazioni in modo da mostrare quelle assegnate ad un singolo agente.
Frequently Asked Questions
Cosa significa il termine Assegnatario?
Il termine assegnatario denota una persona alla quale è stato assegnato un compito come da contratto. Su LiveAgent, l’assegnatario è l’agente responsabile di un dato ticket. Questo rende più facili i processi automatici e quelli di report, oltre a permettere di filtrare le conversazioni per agente assegnato.
Quali sono i permessi attivi per l’assegnatario?
L’assegnatario è il responsabile della risoluzione del ticket. Può contattare il cliente, creare report e aprire ulteriori segnalazioni.
Come accedere alla lista degli assegnatari su LiveAgent?
L’amministratore e il proprietario hanno entrambi l’accesso alla lista degli assegnatari su LiveAgent. Hanno la possibilità di filtrare le segnalazioni e ricevere informazioni specifiche sulla gestione delle stesse.
Expert’s note
L'assegnatario su LiveAgent è l'agente responsabile di un dato ticket, facilitando i processi automatici e di report. Può contattare il cliente, creare report e aprire ulteriori segnalazioni.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.