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Assegnatario

Cos’è un assegnatario?

Quando assegni la gestione di una segnalazione a un rappresentante del supporto clienti, questo viene chiamato assegnatario. Questo agente è il responsabile del ticket assegnato. Il termine viene usato per designare gli agenti attivi all’interno dei servizi automatici, i report e altro. Potrai anche filtrare le segnalazioni in modo da mostrare quelle assegnate ad un singolo agente.

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FAQ

Cosa significa il termine Assegnatario?

Il termine assegnatario denota una persona alla quale è stato assegnato un compito come da contratto. Su LiveAgent, l’assegnatario è l’agente responsabile di un dato ticket. Questo rende più facili i processi automatici e quelli di report, oltre a permettere di filtrare le conversazioni per agente assegnato.

Quali sono i permessi attivi per l’assegnatario?

L’assegnatario è il responsabile della risoluzione del ticket. Può contattare il cliente, creare report e aprire ulteriori segnalazioni.

Come accedere alla lista degli assegnatari su LiveAgent?

L’amministratore e il proprietario hanno entrambi l’accesso alla lista degli assegnatari su LiveAgent. Hanno la possibilità di filtrare le segnalazioni e ricevere informazioni specifiche sulla gestione delle stesse.

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