Cosa è il Mobile Help?
Se i clienti hanno qualche problema o domanda, possono contattare l’assistenza clienti dell’azienda attraverso vari canali. Se hanno bisogno di un supporto per app iOS o Android, possono utilizzare il Mobile Help. Sono stati risolti i problemi, i problemi e le domande più comuni.
Frequently Asked Questions
Come si definisce l'assistenza mobile?
L'aiuto mobile è l'assistenza attraverso i canali mobili. Se i clienti hanno un problema o delle domande sul funzionamento dell'applicazione, possono semplicemente contattare il servizio clienti utilizzando un dispositivo mobile. L'assistenza mobile è necessaria perché l'uso dei dispositivi mobili è in aumento rispetto all'uso del desktop.
La tua azienda dovrebbe fornire assistenza mobile?
Sicuramente la tua azienda dovrebbe fornire un supporto mobile. I destinatari utilizzano sempre più dispositivi mobili, quindi è estremamente importante offrire aiuto attraverso delle applicazioni mobili disponibili su dispositivi mobili. Grazie a questo, si sviluppa il servizio clienti e lo si porta a un livello superiore, il che aumenta la soddisfazione del cliente e quindi ha un impatto sulla conversione.
LiveAgent fornisce un'assistenza mobile?
LiveAgent offre un'applicazione Android che ti permette di rimanere in contatto con le persone che visitano il tuo sito web al di fuori del tuo ufficio. Grazie a questo, hai la possibilità di contattare i tuoi clienti ovunque e offrire loro un supporto costante.
Expert’s note
Il supporto mobile è un must per le aziende, poiché i clienti utilizzano sempre più dispositivi mobili. Offrire un'aiuto costante attraverso le applicazioni mobili può aumentare la soddisfazione del cliente e la conversione.
Servizio clienti vs assistenza clienti
Il servizio clienti e l'assistenza clienti sono spesso usati in modo intercambiabile. Usa la nostra guida per imparare la differenza tra i due.
Lista di controllo per il Servizio clienti
Migliora il tuo servizio clienti con la nostra pratica lista di controllo del servizio clienti - spunta tutto per metterti sulla strada del successo.
Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.
Servizio clienti via computer vs. via telefono
Il servizio clienti tramite telefono offre supporto immediato e multitasking, mentre il servizio clienti tramite computer offre supporto tecnico e maggiore disponibilità di software. Entrambi i metodi hanno vantaggi diversi e sono importanti da considerare.