Prova gratuita

Mobile help

Cosa è il Mobile Help?

Se i clienti hanno qualche problema o domanda, possono contattare l’assistenza clienti dell’azienda attraverso vari canali. Se hanno bisogno di un supporto per app iOS o Android, possono utilizzare il Mobile Help. Sono stati risolti i problemi, i problemi e le domande più comuni.

metriche

Frequently asked questions

Come si definisce l'assistenza mobile?

L'aiuto mobile è l'assistenza attraverso i canali mobili. Se i clienti hanno un problema o delle domande sul funzionamento dell'applicazione, possono semplicemente contattare il servizio clienti utilizzando un dispositivo mobile. L'assistenza mobile è necessaria perché l'uso dei dispositivi mobili è in aumento rispetto all'uso del desktop.

 

La tua azienda dovrebbe fornire assistenza mobile?

Sicuramente la tua azienda dovrebbe fornire un supporto mobile. I destinatari utilizzano sempre più dispositivi mobili, quindi è estremamente importante offrire aiuto attraverso delle applicazioni mobili disponibili su dispositivi mobili. Grazie a questo, si sviluppa il servizio clienti e lo si porta a un livello superiore, il che aumenta la soddisfazione del cliente e quindi ha un impatto sulla conversione.

 

LiveAgent fornisce un'assistenza mobile?

LiveAgent offre un'applicazione Android che ti permette di rimanere in contatto con le persone che visitano il tuo sito web al di fuori del tuo ufficio. Grazie a questo, hai la possibilità di contattare i tuoi clienti ovunque e offrire loro un supporto costante.

 

Torna al glossario Crea account GRATUITAMENTE

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our politica della privacy e dei cookie.