Cos’è un aiuto contestuale?
LiveAgent offre widget di ricerca incorporabili nel tuo sito web con l’aiuto contestuale. La guida contestuale suggerisce automaticamente gli articoli della knowledge base..edispute alle parole chiave che inizi a digitare. Ciò migliora davvero l’esperienza del cliente e può anche ridurre la quantità di nuovi biglietti inviati.

Nota degli esperti
L'aiuto contestuale è uno strumento utile per migliorare il servizio clienti e il supporto. Con le sue opzioni di supporto in tempo reale e il routing automatico dei ticket, può ottimizzare la comunicazione e aumentare la soddisfazione del cliente

Servizio Clienti Alimentato dall'AI
La ringraziamo per la sottoscrizione di LiveAgent. Riceverà un messaggio con i dati di accesso. Provi i canali di comunicazione mentre il suo account viene preparato.
Come Chattare in movimento con l’app LiveAgent per iOS
L'app di chat LiveAgent offre vantaggi sia per gli agenti di assistenza che per i clienti, consentendo una gestione efficiente delle richieste e una maggiore soddisfazione dei clienti.