Cos’è un aiuto contestuale?
LiveAgent offre widget di ricerca incorporabili nel tuo sito web con l’aiuto contestuale. La guida contestuale suggerisce automaticamente gli articoli della knowledge base..edispute alle parole chiave che inizi a digitare. Ciò migliora davvero l’esperienza del cliente e può anche ridurre la quantità di nuovi biglietti inviati.

Expert note
L'aiuto contestuale è uno strumento utile per migliorare il servizio clienti e il supporto. Con le sue opzioni di supporto in tempo reale e il routing automatico dei ticket, può ottimizzare la comunicazione e aumentare la soddisfazione del cliente

LiveAgent è una società che offre servizi VoIP, compreso un software di assistenza per la vendita al dettaglio che riduce i tempi di risposta e il volume dei ticket di supporto grazie all'instradamento automatico dei ticket e alla base di conoscenza. È possibile iniziare una prova gratuita di 14 giorni senza costi d'installazione. LiveAgent offre anche soluzioni personalizzate per le esigenze del settore e un portale clienti per ridurre i costi di comunicazione. Il sito utilizza i cookie e richiede il consenso dell'utente. Viene fornita anche informazione sul programma di affiliazione, glossario, accademia, template e test di digitazione, oltre alle informazioni sulle politiche di privacy e sicurezza.
Come aggiungere un pulsante di live chat al tuo sito web
Il testo presenta informazioni riguardo al programma di affiliazione e alle funzionalità offerte da LiveAgent. Viene inoltre menzionata la possibilità di diventare partner e di ricevere supporto tramite il portale dedicato. Sono presenti inoltre contatti per la prenotazione di una demo e la possibilità di iscriversi alla newsletter. Infine, viene richiesto l'accettazione dell'utilizzo dei cookie sul sito web.
La società Quality Unit LLC offre soluzioni per il settore commerciale attraverso il portale di supporto, la migrazione dati, il cambio registro e le richieste di proposte. Ci sono anche opzioni di supporto e la possibilità di diventare partner. Il sito web utilizza i cookie e offre una demo gratuita per LiveAgent. Ci sono anche opzioni di chat e un modulo di contatto.
Effettua la migrazione dei tuoi dati su LiveAgent
LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito e premiato con il 1° posto nel 2020. Offrono supporto clienti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University. Offrono pacchetti di pagamento a partire da €15/mese per piccole imprese e imprenditori, fino a €29/mese per medie e grandi compagnie. LiveAgent offre migliaia di integrazioni e un team di supporto disponibile 24x7. I clienti sono soddisfatti della transizione da ZenDesk a LiveAgent.