Agente

Chi sono gli Agenti?

Gli agenti sono una parte essenziale di ogni impresa. Gli agenti o i rappresentanti del supporto clienti sono coloro che si occupano dei tuoi clienti fornendogli supporto e assistenza. Rispondono alle chiamate, alle chat e si occupano delle domande dei clienti riguardo i prodotti o i servizi. 

It is important to have a respect for customers. Customer representatives have to have a perfect combination of skills, personal attributes and passion for the product and job.

Agents with admin role can also manage other users or view a report. With the owner role, they have an approach to invoices and business information.

Learn more about Agents in LiveAgent.

Agente

 

<![CDATA[]]>

FAQ

Qual è la definizione del termine Agente?

Gli agenti sono la parte più importante del servizio clienti. Mettono a disposizione le loro capacità e la loro esperienza per gestire le segnalazioni e le richieste dei tuoi clienti. L’agente supporta e indirizza il cliente, contribuendo all’immagine del tuo business per ottenere risultati migliori. Un agente con poteri da amministratore può supervisionare e configurare il sistema.

Come assegno il ruolo di agente su LiveAgent?

Per assegnare il ruolo di Agente su LiveAgent, basta cliccare su “Configurazione” e poi su “Agenti”. Poi, clicca su “Crea un Agente”, dagli un nome, specifica indirizzo email, sesso e ruolo scelto fra Agente (che gestisce i ticket), Amminstratore (accede alla richieste, risponde e gestisce la configurazione del sistema) o Proprietario (con tutti i poteri degli altri ruoli oltre al controllo sugli account e i sistemi di pagamento). Gli agenti riceveranno la loro password via Email.

Quali sono le competenze di un agente su LiveAgent?

Gli agenti sono la parte più importante del servizio clienti. Hanno le capacità necessarie per dare il servizio migliore possibile ai tuoi clienti. L’agente fornisce supporto e risolve problemi e, se fornito di permessi da Amministratore, può supervisionare e configurare il sistema. Gli agenti devono comprendere le caratteristiche della tua compagnia per suscitare l’interesse dei clienti (prodotti, servizi, sconti, marketing, etc.).

Torna al glossario

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.