Cosa è l’agente light?
L’agente light è un ruolo di agente limitato, che puoi assegnare a un numero limitato di agenti. Gli agenti light possono eseguire solo determinate azioni, come la visualizzazione di ticket e rapporti, la creazione di argomenti nei forum per soli agenti o l’aggiunta di commenti privati ai ticket all’interno dei loro gruppi. Tuttavia, gli agenti leggeri non possono modificare i ticket o essere loro assegnati.
Questo ruolo non è disponibile in LiveAgent
Frequently Asked Questions
Cos'è un agente light?
L'agente light è un agente con poteri limitati. Può essere informato sui ticket e può aiutare, se necessario, aggiungendo commenti privati al ticket. I commenti di tali agenti sono privati.
Quale è il ruolo dell'agente light?
L'agente light è un ruolo limitato che può essere assegnato a un numero limitato di agenti. Possono svolgere solo alcune attività e, soprattutto, hanno una funzione di supporto. Tuttavia, non possono modificare i ticket né essere assegnati ai ticket.
É disponibile l'agente light in LiveAgent?
Il ruolo di agente light non è disponibile in LiveAgent. I ruoli che si possono utilizzare sono quelli di agente, amministratore e proprietario.
Expert’s note
Agente Light è un ruolo limitato che può essere assegnato ad alcuni agenti, che possono visualizzare ticket e rapporti, aggiungere commenti privati ai ticket, ma non modificarli o essere loro assegnati.
Come aggiungere gli Agenti in LiveAgent
Configurare facilmente l'assistenza clienti con agenti specifici per gestire le richieste, migliorando la comunicazione tra agenti e clienti.