Add-on

Cosa è un Add-on?

Un Add-on, anche chiamato plug in, è un componente che aggiunge funzionalità al tuo sistema. Con gli add-on, avrai la possibilità di personalizzare il tuosp;software help desk in modo da raggiungere i tuoi obiettivi. Adattali alle tue esigenze di supporto clienti e migliora l’efficacia delle tue operazioni di business.

Dai un’occhiata agli Add-on (plugin) che offre il sistema di helpdesk LiveAgent. È disponibile una grande varietà di Add-on da aggiungere al tuo pacchetto per personalizzarlo e migliorare il rendimento.

<![CDATA[]]>

FAQ

Cosa è un Add-on?

Un Add-on (plugin) è un componente software (di solito molto piccolo) che estende le capacità di un software. Ciò permette all’utente di selezionare e utilizzare soltanto i moduli di cui ha bisogno. Per creare i plugin, lo sviluppatore deve mettere a disposizione l’API per l’applicazione, ovvero l’interfaccia di programmazione.

Cosa sono gli Add-on su LiveAgent?

Gli Add-on di LiveAgent offrono diverse funzionalità, migliorando l’efficacia e le capacità del software.

Come si aggiunge un add-on su LiveAgent?

Aggiungere add-on a LiveAgent è molto semplice. Puoi trovare una lista delle estensioni disponibili nel pannello delle impostazioni. Basta cliccare su “Attivazione” e su “Configurazione” per installare il plugin. Puoi disconnettere un plugin in qualsiasi momento cliccando su “Disattiva”.

Torna al glossario

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.