Software per helpdesk on Premise
Il software per il service management e l'assistenza ai clienti sono essenziali per ogni tipo di azienda. Il software di servizio offre molte funzioni utili per gestire il lavoro e risolvere i problemi dei clienti tramite diversi strumenti di assistenza clienti come la live chat, i forum e i social media. Il software di help desk omnicanale semplifica tutti i canali di comunicazione e gestiscili da un'unica casella di posta aziendale condivisa. LiveAgent offre una prova gratuita e numerose funzionalità per gestire le comunicazioni con i clienti. Il supporto tecnico è importante per risolvere i problemi tecnici attraverso diversi canali di comunicazione. Gli agenti devono avere conoscenze tecniche e la capacità di ascolto attivo.
Cerchi un software di help desk da remoto?
LiveAgent è il software di help desk più recensito e al primo posto della classifica nel 2019 e 2020. Offre oltre 180 funzionalità, 40 integrazioni e supporto multicanale per ticketing, live chat, call center e social media. Provalo ora gratuitamente!
Atomer offre un sistema web per creare siti e negozi online con supporto di alta qualità. LiveAgent aiuta a risolvere le richieste dei clienti, offrendo trasparenza nella comunicazione. Martin Drugaj di Atomer conferma che lavorare con LiveAgent è semplice ed intuitivo, con una soddisfazione cliente del 95%.
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.