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Persona che sceglie tra due soluzioni

Alternativa efficace a Freshcaller

Freshcaller è un ottimo software per il call center, ma il servizio clienti ormai consiste anche in altro. Quando si tratta di comunicazione con il cliente, è fondamentale potergli fornire varie opzioni a riguardo. Queste includono email, una live chat rapida, social media e un supporto FAQ in modo da fornirgli sempre il miglior sistema per poterti contattare.

Servizio di live chat più veloce di sempre

Impostare una live chat sul tuo sito è un ottimo metodo per aumentare l’engagement dei visitatori, permettendogli di contattarti direttamente dal tuo sito web. In questo modo, aumenti le possibilità di trasformarli in potenziali clienti.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

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Il nostro servizio di live chat è il più veloce sul mercato, con chat visualizzate in 2.5 secondi

Call center

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Oltre alle altre funzionalità, LiveAgent dispone anche di un integrazione per servizio di call center, facile e rapida da installare!

Soluzione ricca di funzionalità

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Più di 175 funzioni per facilitare il tuo lavoro e renderlo più godibile.

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Prezzo competitivo

LiveAgent viene offerto ad un prezzo eccezionale. Puoi scegliere uno dei nostri tre piani in abbonamento o selezionare individualmente le funzioni da utilizzare per il tuo help desk.

Software di call center professionale

Servizio di call center? Presente!

Passando a LiveAgent, non dovrai abbandonare il tuo servizio di call center. LiveAgent ti permette infatti di impostarne uno autonomamente, facilmente e in poco tempo, senza bisogno di supporto extra. Puoi connetterti via browser, telefono o qualsiasi altro strumento a tua scelta.

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Passa a un software completo e capace di offrire un valore aggiunto al tuo team. LiveAgent ti offre tre piani di abbonamento completi di accessori, ti basterà scegliere quello più adatto alla tua attività.

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Recensione del software di gestione delle e-mail di Freshdesk

Spike è un software di gestione delle email che offre funzionalità personalizzate e diverse opzioni di utilizzo. Ha prestazioni eccellenti e prezzi convenienti.

Il centro assistenza limitato obbliga i consumatori ad effettuare l'accesso per poter inviare o rispondere ai ticket. Non limitare il centro assistenza ti aiuterà a focalizzarti.

Centro assistenza limitato

Il software di telemarketing offre funzionalità come il componimento rapido dei numeri e il monitoraggio delle chiamate, ma la formazione personalizzata e l'integrazione con altri strumenti possono essere limitate. LiveAgent fornisce un supporto clienti personalizzato e strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti. Viene consigliato di limitare l'accesso al centro assistenza per evitare ticket duplicati e spam, migliorando l'efficienza.

Per fornire un supporto migliore, è necessario disporre di maggiori informazioni sui clienti. Un modo per ottenerli è tramite il modulo cliente. Cos'è esattamente?

Informazioni per il cliente

Archivia le informazioni dei clienti per fornire un supporto perfetto, superare le aspettative e aumentare la soddisfazione e le vendite. Ulteriori dettagli su LiveAgent. Crea un account gratuito.

L'importazione massiva permette di ridurre il tempo di lavoro aggiungendo più utenti in una volta sola. Essa viene usata anche per aggiornare dati già esistenti su clienti o organizzazioni.

Importazione massiva di dati

"Importazione rapida e semplice di utenti e dati sull'organizzazione tramite file CSV con l'importazione massiva di dati di LiveAgent. Aggiornamenti e gestione semplificati dei dati esistenti."

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