Stai cercando un'alternativa a Freshcaller?

Ottieni il software adatto per le tue esigenze in modo da fornire ai tuoi clienti il miglior supporto possibile. LiveAgent è il software help desk per SMB numero uno e con più recensioni del 2020.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Alternativa efficace a Freshcaller

Freshcaller è un ottimo software per il call center, ma il servizio clienti ormai consiste anche in altro. Quando si tratta di comunicazione con il cliente, è fondamentale potergli fornire varie opzioni a riguardo. Queste includono email, una live chat rapida, social media e un supporto FAQ in modo da fornirgli sempre il miglior sistema per poterti contattare.

Servizio di live chat più veloce di sempre

Impostare una live chat sul tuo sito è un ottimo metodo per aumentare l’engagement dei visitatori, permettendogli di contattarti direttamente dal tuo sito web. In questo modo, aumenti le possibilità di trasformarli in potenziali clienti.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

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Il nostro servizio di live chat è il più veloce sul mercato, con chat visualizzate in 2.5 secondi

Call center

Servizio di call center

Oltre alle altre funzionalità, LiveAgent dispone anche di un integrazione per servizio di call center, facile e rapida da installare!

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Più di 175 funzioni per facilitare il tuo lavoro e renderlo più godibile.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzo competitivo

LiveAgent viene offerto ad un prezzo eccezionale. Puoi scegliere uno dei nostri tre piani in abbonamento  o selezionare individualmente le funzioni da utilizzare per il tuo help desk.

Software di call center professionale

Servizio di call center? Presente!

Passando a LiveAgent, non dovrai abbandonare il tuo servizio di call center. LiveAgent ti permette infatti di impostarne uno  autonomamente, facilmente e in poco tempo, senza bisogno di supporto extra. Puoi connetterti via browser, telefono o qualsiasi altro strumento a tua scelta.

Stai cercando un software help desk migliore?

Passa a un software completo e capace di offrire un valore aggiunto al tuo team. LiveAgent ti offre tre piani di abbonamento completi di accessori, ti basterà scegliere quello più adatto alla tua attività.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

La tua attività sarà in buone mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

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Ti stai chiedendo cosa rende LiveAgent un'ottima scelta per le compagnie di sviluppo software? Eccoti 3 motivi per cui scelgono noi.

Cerchi un software helpdesk migliore?

LiveAgent è una soluzione software di help desk multi-canale che aiuta le compagnie di sviluppo software a concentrarsi sulle esigenze dei loro clienti. LiveAgent è vantaggioso perché fornisce diverse opzioni di comunicazione, tra cui social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Inoltre, le sue solide competenze permettono la creazione di una base di conoscenza e un portale di supporto per aiutare i clienti a trovare risposte alle loro domande.

Freshdesk Alternativa 2

Freshdesk Alternativa 2

LiveAgent offers powerful automation tools and integrations with third-party software to improve customer support workflows. The platform allows for message automation and common question responses, as well as collaboration and feedback collection. With a range of customer service features, LiveAgent can be customized to fit the needs of any team, from simple ticketing to multi-channel communication. Users can even connect email addresses to the LiveAgent platform for streamlined email management.

Cerchi un'alternativa a Novocall? Non cercare oltre, LiveAgent può subentrare nel lavoro. Dai un'occhiata alle sue caratteristiche e capacità principali.

Cerchi un'alternativa a Novocall?

LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

LiveAgent è un ottimo strumento di supporto con un prezzo conveniente, funzionalità avanzate, assistenza clienti, integrazione con i social network e servizio stabile su piattaforme mobili. Gli utenti hanno scelto questo sistema dopo aver provato diverse soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com. Il supporto risponde alle domande in pochi minuti e il prodotto offre una buona quantità di integrazioni e-mail alias per connettersi.

Passa da LeadDesk a LiveAgent e scopri vantaggi come l'ottimo supporto omni-canale, la live chat più veloce di sempre e altro ancora.

Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?

Le opinioni degli utenti su LiveAgent sono positive, in confronto ad altri servizi di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono i prezzi convenienti, le funzionalità avanzate, il supporto clienti e l'integrazione con i social network. Inoltre, il servizio funziona stabilmente anche su piattaforme mobili e il team di supporto è sempre disponibile.

Cerchi un'alternativa a Groove? LiveAgent è la perfetta soluzione di help desk con oltre 179 funzioni e oltre 40 integrazioni.

Cerchi un'alternativa a Groove?

LiveAgent è un software multilingue per il help desk, disponibile in 43 traduzioni diverse e con supporto per widget adattabili alla lingua. Questo aiuta a superare eventuali barriere linguistiche tra il cliente e l'azienda. Inoltre, LiveAgent è stato classificato al primo posto come software di help desk per le PMI in Italia nel 2020, rappresentando un'ottima alternativa a Groove.

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