Cerchi un software helpdesk migliore?
LiveAgent è una soluzione software di help desk multi-canale che aiuta le compagnie di sviluppo software a concentrarsi sulle esigenze dei loro clienti. LiveAgent è vantaggioso perché fornisce diverse opzioni di comunicazione, tra cui social network, telefonate, email o live chat in tempo reale. Inoltre, le sue solide competenze permettono la creazione di una base di conoscenza e un portale di supporto per aiutare i clienti a trovare risposte alle loro domande.
LiveAgent offers powerful automation tools and integrations with third-party software to improve customer support workflows. The platform allows for message automation and common question responses, as well as collaboration and feedback collection. With a range of customer service features, LiveAgent can be customized to fit the needs of any team, from simple ticketing to multi-channel communication. Users can even connect email addresses to the LiveAgent platform for streamlined email management.
Cerchi un'alternativa a Novocall?
LiveAgent è una piattaforma di help desk che è stata scelta da molti anziché ZenDesk per molti motivi. In primo luogo, offre un prezzo molto conveniente e un team di supporto disponibile 24 ore su 24. Inoltre, la piattaforma ha un alto livello di automazione che sostituisce la necessità di usare Zapier e offre molte opzioni di integrazione. Infine, LiveAgent permette di inviare e-mail invece di "ticket" e consente di allegare file alle e-mail. La piattaforma è anche molto stabile su dispositivi mobili e si è dimostrata la scelta migliore per molti utenti rispetto ad altri strumenti di help desk come Zendesk e Freshdesk.
Cerchi un'alternativa a Front?
LiveAgent è un ottimo strumento di supporto con un prezzo conveniente, funzionalità avanzate, assistenza clienti, integrazione con i social network e servizio stabile su piattaforme mobili. Gli utenti hanno scelto questo sistema dopo aver provato diverse soluzioni come ZenDesk, Freshdesk e Desk.com. Il supporto risponde alle domande in pochi minuti e il prodotto offre una buona quantità di integrazioni e-mail alias per connettersi.
Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?
Le opinioni degli utenti su LiveAgent sono positive, in confronto ad altri servizi di help desk come Zendesk, Freshdesk e Desk.com. I punti di forza di LiveAgent sono i prezzi convenienti, le funzionalità avanzate, il supporto clienti e l'integrazione con i social network. Inoltre, il servizio funziona stabilmente anche su piattaforme mobili e il team di supporto è sempre disponibile.
Cerchi un'alternativa a Groove?
LiveAgent è un software multilingue per il help desk, disponibile in 43 traduzioni diverse e con supporto per widget adattabili alla lingua. Questo aiuta a superare eventuali barriere linguistiche tra il cliente e l'azienda. Inoltre, LiveAgent è stato classificato al primo posto come software di help desk per le PMI in Italia nel 2020, rappresentando un'ottima alternativa a Groove.
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