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Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

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Ottieni il software adatto per le tue esigenze in modo da fornire ai tuoi clienti il miglior supporto possibile. LiveAgent è il software help desk per SMB numero uno e con più recensioni del 2020.

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Persona che sceglie tra due soluzioni

Alternativa efficace a Freshcaller

Freshcaller è un ottimo software per il call center, ma il servizio clienti ormai consiste anche in altro. Quando si tratta di comunicazione con il cliente, è fondamentale potergli fornire varie opzioni a riguardo. Queste includono email, una live chat rapida, social media e un supporto FAQ in modo da fornirgli sempre il miglior sistema per poterti contattare.

Servizio di live chat più veloce di sempre

Impostare una live chat sul tuo sito è un ottimo metodo per aumentare l’engagement dei visitatori, permettendogli di contattarti direttamente dal tuo sito web. In questo modo, aumenti le possibilità di trasformarli in potenziali clienti.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Bolla live chat

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Il nostro servizio di live chat è il più veloce sul mercato, con chat visualizzate in 2.5 secondi

Call center

Servizio di call center

Oltre alle altre funzionalità, LiveAgent dispone anche di un integrazione per servizio di call center, facile e rapida da installare!

Soluzione ricca di funzionalità

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Più di 175 funzioni per facilitare il tuo lavoro e renderlo più godibile.

Sacco di soldi monete dollari

Prezzo competitivo

LiveAgent viene offerto ad un prezzo eccezionale. Puoi scegliere uno dei nostri tre piani in abbonamento  o selezionare individualmente le funzioni da utilizzare per il tuo help desk.

Software di call center professionale

Servizio di call center? Presente!

Passando a LiveAgent, non dovrai abbandonare il tuo servizio di call center. LiveAgent ti permette infatti di impostarne uno  autonomamente, facilmente e in poco tempo, senza bisogno di supporto extra. Puoi connetterti via browser, telefono o qualsiasi altro strumento a tua scelta.

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Passa a un software completo e capace di offrire un valore aggiunto al tuo team. LiveAgent ti offre tre piani di abbonamento completi di accessori, ti basterà scegliere quello più adatto alla tua attività.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

  • “È così ricco di funzioni e batte il mio abbonamento zendesk di 5 anni. Quindi ho cambiato. Per me, come proprietario di una piccola impresa, il prodotto ha un valore elevato.” Albert

  • “Ho provato Zendesk per la prima volta ma dopo ore di configurazione e comprensione del prezzo ho capito che non faceva per me. Invece ho iniziato a usare LiveAgent e devo dire che finora sono molto soddisfatto. Il sistema ha  esattamente la giusta quantità di configurazione che desidero e non ho ancora trovato qualcosa che non sia possibile fare. Il supporto stesso è ottimo e di solito risponde alle tue domande in un paio di minuti.” Erik

  • “Ci siamo trasferiti a LiveAgent da ZenDesk… e non torneremmo più indietro… Ha un prezzo incredibilmente conveniente e un team di supporto sempre disponibile che ci aiuta 24×7. In secondo luogo, il livello avanzato di automazione ha letteralmente sostituito la nostra necessità di utilizzare Zapier in quanto vi è una buona quantità di integrazioni. Inoltre danno anche così tante e-mail alias per connettersi.” Aaron

  • “Noi e i nostri clienti avevamo costantemente problemi con ZenDesk, ma dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo scelto LiveAgent in base alle recensioni degli utenti e al suo prezzo.” Adam

  • “Ho usato ZenDesk per anni ed ero stanco di queste email “stile ticket” e di non poter allegare file alle mie email, ma solo inviare link. Quello che mi piace in LiveAgent: invia e-mail (non ticket), posso allegare file, organizzare il flusso di e-mail più facilmente che in ZenDesk, posso chattare e gestire e-mail dalla stessa finestra. Inoltre, LiveAgent supporta fogli di calcolo nelle sue e-mail e dispone di un ottimo team di supporto.” Vlad

  • “Siamo passati a questo sistema dopo molti anni di utilizzo di ZenDesk. La funzionalità è fantastica: moduli di contatto, live chat, database, integrazione con i social network: tutto in un servizio e tutti questi moduli sono ben pensati e interagiscono in modo competente tra loro. Mi è piaciuto che il servizio funzioni stabilmente anche su piattaforme mobili (dopo ZenDesk questo è un enorme vantaggio per noi).” Olga

  • “Ho provato varie soluzioni tra cui Zendesk, Freshdesk e altre ancora. Poi ho trovato LiveAgent. Ottimo strumento, buon rapporto qualità-prezzo, facilità d’uso, ottimo supporto e aiuto per l’implementazione. E ora, dopo diversi anni di utilizzo, è ancora la scelta migliore che avremmo potuto fare come strumento di supporto.” Michal

  • “Ho già utilizzato molti altri sistemi di help desk come LiveZilla, Zopim, Zendesk, Freshdesk, Desk.com e così via. LiveAgent li ha battuti in ogni campo grazie ai suoi prezzi, funzionalità, assistenza clienti e funzionalità mobile.” Harrison

La tua attività sarà in buone mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

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