Esporta i ticket dalla pagina di visualizzazione dei ticket in un file CSV scaricabile per ottenere un’istantanea dei dati nel momento in cui selezioni tale opzione.
I dati del ticket nell’esportazione CSV includono:
- Stato
- Nome
- Cognome
- ID Ticket
- ID Reparto
- Nome reparto
- ID Agente
- nome agente
- Tag
- Soggetto
- Anteprima email
- Data di creazione
- ID conversazione
- Data modificata
- Data risolta
- Data riapertura
- Cambiamento stato
- Numero di messaggi in arrivo
- Numero di messaggi in uscita
Puoi scegliere le colonne di dati del biglietto che desideri includere nel tuo file di esportazione.
Guarda il video per capire come funziona:
Export tickets with ease
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Come impostare le Regole Temporali in LiveAgent
Imposta le regole temporali in LiveAgent per automatizzare e semplificare la gestione dei ticket. Guarda il video per imparare come utilizzare questa funzionalità.
LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.
Il testo parla di LiveAgent, un software di help desk personalizzabile che aiuta a generare entrate e aumentare la soddisfazione dei clienti. Viene inoltre descritta l'importanza dell'importazione massiva di dati e del tracciamento delle chiamate per migliorare il marketing mirato. Il software LiveAgent offre una panoramica sul servizio clienti, con report sulle chiamate, sulla produttività degli agenti e sul monitoraggio del tempo. Sono presenti informazioni anche sulla personalizzazione del sottodominio e sui numeri di contatto per il supporto commerciale.