L’aggiunta del widget di ricerca nel tuo sito web consente ai tuoi visitatori di cercare nei tuoi articoli, forum e bacheche di suggerimenti direttamente dal tuo sito web. Durante la digitazione nel widget di ricerca mostra suggerimenti di articoli in tempo reale.
Una volta visualizzati i risultati della ricerca, i visitatori possono fare clic su di essi e il contenuto appropriato verrà visualizzato nel Portale clienti. È possibile disporre di più widget di ricerca che eseguono la ricerca solo in alcune categorie del Portale clienti.
Cerca il design del widget
Puoi definire:
- Testo del titolo
- Testo suggerimento casella di ricerca
- Colore del bordo
- Colore contenuto
Non hai trovato lo stile giusto per il tuo widget di ricerca? Non preoccuparti, puoi crearne uno personalizzato scrivendo il tuo codice HTML.
Risorse della base di conoscenza
LiveAgent | Panoramica del Software Quick Help Desk
Il software di helpdesk semplifica e automatizza l'assistenza clienti, migliorando la gestione dei ticket e l'integrazione con diversi canali di comunicazione. LiveAgent è un'ottima soluzione con alto tasso di soddisfazione dei clienti.
LiveAgent Webinar 4: Base di Conoscenza Multipla
La funzionalità Base di Conoscenza Multipla di LiveAgent aiuta le aziende a gestire diverse basi di conoscenza da un'unica dashboard, migliorando l'assistenza clienti. Il webinar fornisce informazioni complete su questa funzionalità, comprese le sue capacità, i vantaggi e le best practice.