Gestisci facilmente le resposabilità dei Ticket. Cambia l’assegnazione di un Ticket ad un differente Reparto o persino ad un singolo Agente. Conosci sempre chi è responsabile di risolvere ogni Ticket. Non ascolterai mai più un “Non sapevo che fosse una mia responsabilità”.
Quando ti trovi ad essere l’unico Agente di LiveAgent, tutti i ticket vengono automaticamente assegnati a te. Quando aggiungi altri Agenti, tutti i Tickets appaiono non assegnati. Puoi assegnare i Ticket in entrata ad uno specifico Agente creando una Regola automatica o manualmente cliccando sul pulsante trasferisci.
La proprietà di un Ticket può essere modificata da:
- Trasferimento del Ticket ad un altro Reparto
- Assegnazione del Ticket ad un altro Agente
Se un Ticket viene trasferito a un Reparto, non significa che il Ticket sia assegnato ad uno degli Agenti del Reparto. Indica solo che il Ticket è stato trasferito al loro Reparto e che uno degli Agenti deve ritirarlo e rispondere o assegnarlo a un altro Agente.
Notifiche E-mail
Le notifiche possono essere attivate per inviare automaticamente e-mail agli Agenti:
- Quando un Ticket viene assegnato ad un Agente
- Quando un cliente risponde nel Ticket assegnato
- Quando viene creato un nuovo Ticket in un Reparto di cui l’Agente è membro
Aggiornamenti Mensili di LiveAgent: Edizione di Giugno
Migliorie e miglioramenti sono stati introdotti per aumentare l'efficienza del team e migliorare l'esperienza dei clienti. Correzioni e aggiornamenti sono stati apportati per garantire una maggiore leggibilità, correggere errori di orario e risolvere problemi tecnici. LiveAgent offre soluzioni complete per migliorare la comunicazione e aumentare le conversioni.
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