Consenti ai tuoi clienti, clienti e utenti di partecipare alle discussioni sul tuo forum. Il forum ti consente di aumentare il coinvolgimento dei clienti, fornire consigli, fornire ai tuoi clienti un altro canale di supporto e altro ancora. Puoi tenere traccia degli argomenti, rispondere, dare consigli e risolvere facilmente i problemi.
Crea un forum basato su LiveAgent e costruisci una comunità con i tuoi clienti. Ogni voce del forum viene trasformata in un ticket in modo che il tuo agente possa sempre rispondere. Consenti agli utenti di aiutare altri utenti!
I forum consentono ai tuoi clienti di aiutarsi a vicenda, rispondendo alle domande degli altri. Tutti possono visualizzare il contenuto nel forum. Tuttavia, gli utenti devono accedere per porre o rispondere a domande.
Risorse della base di conoscenza
Unhub dedicato per i vostri clienti
Il software del portale clienti offre accesso a informazioni specifiche del prodotto, strumenti self-service e supporta la gestione interna della conoscenza. LiveAgent aiuta a creare un portale clienti personalizzato, fornendo anche un forum per i clienti e un software di FAQ per ottimizzare l'esperienza self-service.
Contatti dell’Help Desk di VIVE
VIVE offre assistenza clienti tramite email, live chat, base di conoscenza e supporto sui social media. Il team è disponibile 24/7 per fornire supporto e risolvere i problemi dei clienti. Contatta VIVE tramite i dettagli forniti.