Non perdere mai nulla con le notifiche e-mail di LiveAgent. Ti avvisano ogni volta che ricevi un’e-mail. Non ci saranno più risposte perse alle conversazioni e potrai continuare a fare ciò di cui hai bisogno senza controllare troppo spesso la posta in arrivo.
Le notifiche e-mail possono essere attivate per inviare automaticamente e-mail agli agenti:
- Quando un ticket viene assegnato a un agente
- Quando un cliente risponde in un ticket assegnato
- Quando viene creato un nuovo ticket in un reparto di cui l’agente è membro
Risorse della base di conoscenza
Contatti dell’Help Desk di MailerLite
MailerLite è un fornitore leader di servizi di email marketing con un team di assistenza clienti amichevole, competente e reattivo. Offre diversi canali di contatto e si impegna ad aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di marketing.
Modelli di servizio clienti includono ticketing, base di conoscenza, call center, e-commerce, chat dal vivo, marketing, vendite, assistenza clienti. Offrono anche modelli di email aziendali, onboarding, apprezzamento, lancio prodotto, rifiuto, testimonianze, feedback, e altro. LiveAgent offre soluzioni per il settore e supporto clienti.