Se hai deciso di cominciare a vendere i tuoi prodotti o servizi online e vuoi creare il tuo store online, LiveAgent se la cava benissimo con tutto ciò che è legato al mondo eCommerce.
Ogni negozio online che si rispetti dovrebbe offrire supporto ai propri clienti. I clienti potrebbero chiedere informazioni su eventuali problemi dei prodotti o dei servizi, ma ancora più importante, sugli aspetti positivi e negativi di un prodotto. Questo è il momento in cui entri in gioco tu e puoi convincerli ad acquistare i tuoi prodotti.
LiveAgent può aiutarti a portare il tuo sito eCommerce a un altro livello. Trasforma i visitatori in clienti paganti, offri loro consigli. aiutali a decidere sull’acquisto dei tuoi prodotti direttamente dalla tua dashboard.
La live chat è uno dei modi più veloci in cui i clienti possono raggiungerti direttamente dal tuo sito internet. Tra le ragioni per cui LiveAgent è un’ottima soluzione per il tuo sito eCommerce c’è il nostro widget live cha, veloce e potente. È il più veloce sul mercato e può portarti più clienti paganti.
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Rispondere alle email è una parte importante del lavoro e permette di comunicare con i clienti. L'utilizzo di modelli di email ben strutturati può aiutare a raggiungere i clienti in modo efficace. Un portale self-service per i clienti può risolvere molti problemi e ridurre i tempi di attesa del servizio clienti. Chiedere un feedback ai clienti permette di conoscerli meglio e migliorare la propria attività. È importante personalizzare ogni email e renderla invitante. Viene anche illustrata l'importanza delle tecniche di email marketing come l'invio di newsletter e l'utilizzo di strumenti di assistenza clienti e modelli di email preformati.
LiveAgent è una soluzione per il supporto clienti che offre soluzioni commerciali, programmi per partner e affiliati, accademie, blog, glossari e webinar. L'esperienza del servizio influenza le decisioni d'acquisto e il 73% delle persone la considera essenziale, quindi le aziende devono migliorare l'esperienza del cliente attraverso il feedback e la personalizzazione del servizio. L'installazione di un account LiveAgent richiederà l'invio di dettagli di accesso tramite email. Il sito web utilizza anche i cookie per l'utente che accetta.
Live Chat per e-commerce e servizi
LiveAgent offre assistenza clienti con molte integrazioni, opzioni multilingua e report per la panoramica degli analytics. Offre anche un programma di affiliazione. Il software di gestione della posta elettronica e il software self-service possono aiutare nel servizio clienti. LiveAgent sta costruendo un account per te. Il loro sito web utilizza i cookie e offrono diverse opzioni di contatto.