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Drift vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
Drift
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza ai clienti.
LiveAgent offre il ticketing.
Drift doesn't offre il ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale da inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Drift offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center.
Drift non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il portale Self-Service.
Drift offre il portale self-service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk del social network.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
Drift offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
Drift non offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
Drift offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
Drift non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
Drift offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un repository di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli di approfondimento.
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Drift non offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
Drift non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
Drift offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono alle diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzioni API.
Drift offre le funzioni API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre le funzionalità IVR.
Drift non offre le funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre videochiamate.
Drift non offre videochiamate.
Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano-- è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre una cronologia illimitata.
Drift non offre una cronologia illimitata.
Siti Web illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Drift non offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Drift offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
Drift offre ticket/mail illimitati.
Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Drift non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza Illimitata 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitare il numero di domande che si possono presentare.
LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24/7.
Drift non offre un'assistenza illimitata 24/7.
Person deciding between two solutions

Un'ottima alternativa a Drift

Dai al tuo supporto clienti una soluzione diversa e fornisci ai tuoi clienti più opzioni quando si tratta di comunicare tra te e loro.

Inoltre, avrai tutto ciò che ti serve in un unico pacchetto. Non c’è bisogno di pagare per strumenti separati. Con i nostri piani, potrai scegliere esattamente quelli di cui hai bisogno e utilizzarli al massimo delle loro potenzialità.

Il widget di live chat più veloce

La live chat è uno strumento essenziale quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. Poiché si tratta di una comunicazione istantanea, la velocità deve essere una priorità assoluta.

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce del mercato, con una velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Non c’è niente di più veloce. Non far aspettare gli utenti della tua pagina e trasformali in clienti paganti.

The fastest live chat on the market

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per semplificare e rendere più piacevole il flusso di lavoro.

Prezzo competitivo

LiveAgent è un’ottima soluzione a un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o seleziona funzionalità separate per personalizzare il tuo help desk.

 

 

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Non è necessario acquistare separatamente e-mail, live chat o altre funzionalità. Puoi avere tutto in un unico pacchetto a un prezzo vantaggioso. Scegli uno dei tre piani a pagamento di LiveAgent, ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per facilitare il tuo flusso di lavoro.

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