Stai cercando un' alternativa a Dixa?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Dixa sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Help desk software comparison
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

Scopri LiveAgent, un software per il servizio clienti con molte funzionalità in grado di coprire più canali di comunicazione e social media. Rimani in contatto con i tuoi clienti tramite e-mail, live chat, call center, portale clienti, Viber, WhatsApp e social media. Scopri di più su LiveAgent o inizia la tua prova gratuita di 14 giorni per provare l’esperienza.

 

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Dixa vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentDixa
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì❌No
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Yes❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì✅Sì
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì
Reports in Help desk software - LiveAgent

Gestisci l'interazione con i clienti attraverso più canali

Un’assistenza clienti eccezionale dovrebbe provenire da più punti di contatto che siano comodi per i tuoi clienti. Fortunatamente, puoi gestire un servizio clienti di qualità da un unico sistema di ticketing. Gestisci i ticket via e-mail e le chiamate, imposta il widget per la live chat e connetti Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber. Tutto è sotto lo stesso tetto, come dovrebbe essere, in modo che i tuoi agenti possano concentrarsi sull’assistenza senza passare da un’app all’altra.

 

Uno strumento dedicato al servizio clienti che gestisce tutto

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Garantisci la soddisfazione dell'utente attraverso più social media

I social media stanno diventando strumenti di assistenza clienti migliori e più veloci per gli agenti di supporto. Ecco perché le integrazioni di Facebook e Facebook Messenger sono integrate in LiveAgent, in modo che tu possa semplicemente collegare il tuo account. Lo stesso vale per TwitterInstagram. Diventa social attraverso un sistema di ticketing facile da usare, gestisci i tuoi post, rispondi ai commenti e fai semplicemente di più da un unico posto. 

Connect Facebook with Help desk software - LiveAgent

Gestione dei ticket dei social media in un'unica interfaccia

Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

Chat in tempo reale con funzionalità intuitive

Risolvi i problemi dei clienti più velocemente con la giusta soluzione di assistenza clienti. Ottieni un feedback sorprendente dai clienti grazie al widget di live chat più veloce del mercato. La live chat è uno dei migliori strumenti di assistenza clienti e LiveAgent la supporta con funzionalità chiave per garantire un’esperienza senza problemi. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità della live chat e scopri cosa la rende ideale per la soddisfazione dei clienti.

Gestisci le richieste dei clienti più velocemente con la nostra live chat

Ottieni un'incredibile assistenza clienti dal nostro team di supporto

Gestiamo le conversazioni con i clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per essere certi di poter aiutare tutti in qualsiasi momento. Chiamaci, chatta con noi o inviaci un’e-mail quando hai bisogno del nostro aiuto per risolvere un problema o quando vuoi imparare qualcosa di nuovo su LiveAgent. Puoi anche consultare il nostro portale di assistenza, ricco di articoli utili sulla nostra soluzione di assistenza clienti. 

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent

Risparmia di più con LiveAgent

Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, ticketing e automazione che ci permettono di fornire un'assistenza eccezionale ai nostri clienti.

black Slido logo
LiveAgent: Ticketing Software Demo | Live Agent03:21Youtube video: LiveAgent: Ticketing Software Demo
Live Agent

Sei pronto a provare LiveAgent?

Dai un’occhiata al video del tour per vedere cos’altro può fare LiveAgent o inizia la nostra prova gratuita di 14 giorni per sperimentarlo da solo. Puoi anche dare un’occhiata ai nostri piani tariffari convenienti, adatti alle aziende di qualsiasi dimensione e settore. Unisciti a LiveAgent oggi stesso e migliora la produttività degli agenti con la nostra soluzione di help desk.

 

Confrontaci con gli altri

[alternative]
Articoli Correlati aAlternativa a Dixa
Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Cos'è un'interazione con il cliente? L'interazione tra l'azienda e il cliente inizia quando quest'ultimo alza il ticket. consulta il dettaglio.

Interazione con il cliente

Il testo riguarda l'importanza di utilizzare un software di gestione delle comunicazioni con i clienti per fornire un servizio personalizzato, rapido e competente. Inoltre, viene menzionata la customer experience omnichannel che garantisce un'esperienza fluida per i clienti attraverso tutti i canali di comunicazione e i vantaggi di investire nella gestione del servizio clienti. Viene anche menzionato il software LiveAgent per il supporto clienti con le soluzioni offerte, il supporto tecnico e le opzioni di contatto.

Alcuni rappresentanti del servizio clienti considereranno la parola "servizio" come "sbarazzarsi del problema del cliente". Scopri come farlo nel modo giusto.

Frasi che miglioreranno la tua comunicazione di supporto

Impara a gestire lamentele e clienti arrabbiati con frasi positive e genuine. Mostra empatia, rimani calmo e ringrazia sempre il cliente. Utilizza LiveAgent per migliorare il servizio clienti.

LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.

Stai cercando di migrare i tuoi dati da Qonvo a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

Migrazione da Qonvo a LiveAgent?

LiveAgent è il software di assistenza clienti più recensito e classificato al primo posto per PMI nel 2019 e 2020. Utilizzato da aziende come Huawei, BMW e Yamaha, offre supporto di prima classe e pacchetti a prezzi convenienti, inclusi ticket e chat. Provalo gratuitamente!

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent, che permette ai clienti di valutare le risposte degli agenti e offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti. Puoi esportare un report degli agenti premiati e rimproverati.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x