Il testo riguarda l'importanza di utilizzare un software di gestione delle comunicazioni con i clienti per fornire un servizio personalizzato, rapido e competente. Inoltre, viene menzionata la customer experience omnichannel che garantisce un'esperienza fluida per i clienti attraverso tutti i canali di comunicazione e i vantaggi di investire nella gestione del servizio clienti. Viene anche menzionato il software LiveAgent per il supporto clienti con le soluzioni offerte, il supporto tecnico e le opzioni di contatto.
Frasi che miglioreranno la tua comunicazione di supporto
Impara a gestire lamentele e clienti arrabbiati con frasi positive e genuine. Mostra empatia, rimani calmo e ringrazia sempre il cliente. Utilizza LiveAgent per migliorare il servizio clienti.
Una soluzione di help desk per diversi settori
LiveAgent è una piattaforma di comunicazione multicanale che può soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Unisciti alle numerose aziende che si affidano a LiveAgent e scopri come anche la tua azienda può beneficiarne. Inizia la prova gratuita per 7 o 30 giorni e migliora l'assistenza clienti con il giusto software di help desk multicanale.
Migrazione da Qonvo a LiveAgent?
LiveAgent è il software di assistenza clienti più recensito e classificato al primo posto per PMI nel 2019 e 2020. Utilizzato da aziende come Huawei, BMW e Yamaha, offre supporto di prima classe e pacchetti a prezzi convenienti, inclusi ticket e chat. Provalo gratuitamente!
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.