Contatti e informazioni di contatto del servizio clienti di Zoho per assistenza via email, call center e sui social media.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di ZOHO. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di ZOHO. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di ZOHO contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Zoho è una suite completa di applicazioni, strumenti e servizi online, appositamente studiata per aiutare le aziende di tutte le dimensioni a ottimizzare le proprie attività. Include un’ampia gamma di prodotti come CRM, assistenza clienti, gestione dei progetti, analytics, gestione delle risorse umane e molto altro ancora. Con Zoho, le aziende possono automatizzare i loro processi, collaborare in modo più efficiente e aumentare la loro produttività.
Per quanto riguarda l’assistenza, Zoho fornisce supporto via e-mail, telefono e live chat, oltre a una base di conoscenza completa con articoli dettagliati, FAQ ed tutorial. Per i contatti sui social media, Zoho ha una presenza attiva su diverse piattaforme, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube e Instagram.
Email: sales@zohocorp.com
Numero di telefono: +1 877 834 4428
Forum della Community: https://community.zoho.com/
Base di Conoscenza: https://help.zoho.com/portal/en/kb
Facebook: https://www.facebook.com/zoho
Twitter: https://twitter.com/zoho
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/zoho
YouTube: https://www.youtube.com/user/ZohoTV
Instagram: https://www.instagram.com/zoho
Se hai bisogno di contattare Zoho per qualsiasi motivo, sono disponibili diverse opzioni. Il modo più semplice per contattare Zoho è telefonare al numero 1-888-296-4560. Puoi anche utilizzare la funzionalità di chat online, disponibile dalle 9.00 alle 17.00, ora della costa orientale, nei giorni feriali. In alternativa, puoi inviare un’e-mail a support@zoho.com e aspettarti una risposta entro 24 ore.
Il CRM di Zoho offre uno strumento che collega le attività di vendita, marketing e assistenza clienti in un'unica piattaforma.
Il team di assistenza clienti di Zoho offre i seguenti canali di supporto: e-mail, supporto sui social media, telefonate o supporto su forum e community.
Puoi contattare Zoho inviando un'e-mail, chiamando la loro linea diretta o lasciando un messaggio tramite il loro supporto sui social media. In alternativa, puoi utilizzare il loro forum per i consumatori, se preferisci un supporto self-service e vuoi ottenere delle informazioni sugli argomenti più recenti.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a support@eu.zohodesk.com.
No, ZOHO non offre la live chat come opzione di supporto per i propri clienti.
Se preferisci l'assistenza telefonica, puoi contattare il loro numero verde +1 877 834 4428.
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